Il Galaxy Note 2 a prezzi favorevoli negli store online

Vari negozi di telefonia online propongono il Galaxy Note 2 a prezzi veramente vantaggiosi.

Il Galaxy Note 2 a prezzi favorevoli negli store online

Il Galaxy Note 2 fa parte di quella strettissima fascia di device definiti phablet, diciamo che è una via di mezzo tra il dispositivo telefonico "smartphone" e un tablet.

Il phablet vanta di un display da 5.5 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel, dispone di 4 processori da 1.6 GHz di clock, è dotato di una memoria ad accesso casuale da 2 GB e di una memoria interna da 16 GB. Monta il sistema operativo Android 4.1, ha una doppia fotocamera principale da 8 megapixel e una frontale da 1.9 megapixel.

Il Galaxy Note 2 viene offerto sul sito mem tech nelle colorazioni titanio e bianco con Garanzia Italia al prezzo di 345 euro, per quanto riguarda i costi di spedizione verranno calcolati in base all'indirizzo che verrà selezionato.

Mentre il negozio online nuova tecnologia propone il Galaxy Note 2 nella versione titanium greycon Garanzia Italia al prezzo di 355 + 10 euro per le spese di spedizione.

Un altro store online che rende possibile l'acquisto del phablet, è setelefonando che lo vende nei colori marble white oppure titanium grey con Garanzia Europa al prezzo di 328.99 euro + 6 euro di spese di spedizione per l'Italia e 25 euro per l'Europa.

Il phablet è presente anche sul sito spider web store nella variante grigio con Garanzia Italia al prezzo di 339 euro + 10 euro per le spese di spedizione.

Sul sito top-shopping.it il Galaxy phablet viene proposto nella tonalità titanium grey con Garanzia Italia al prezzo di 340 euro + 10 euro per le spese di spedizione.

Infine lo store online supertel offre il Samsung Galaxy Note 2 nella colorazione white con due anni di Garanzia Italia al prezzo di 349 euro, la spedizione è gratuita e la consegna della merce è prevista in 24/48 ore dall'ordine del prodotto.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis