I 5 top smartphone del 2013 in offerta al prezzo migliore per Natale

Gli smartphone più belli e prestanti del 2013: HTC One, LG G2, iPhone 5S, Galaxy Note 3 e Galaxy S4 al prezzo più basso

I 5 top smartphone del 2013 in offerta al prezzo migliore per Natale

L'anno che sta per finire sarà ricordato come particolarmente ricco di smartphone di ultima generazione. Tutte le grandi società hanno fatto del loro meglio per presentare i dispositivi più tecnologici ed evoluti. Ora proviamo a tirare le somme e proporre la classifica dei 5 migliori cellulari del 2013.

Al primo posto inseriamo l'HTC One, costruito interamente in alluminio, offre prestazioni ed eleganza superlativa. Il miglior prezzo del web è sul negozio online Gli Stockisti che lo offrono a soli 419 euro (spese di spedizione incluse). Colori disponibili: rosso, argento, nero e blu. In alternativa ottimo anche il prezzo dello store Neophoniastore che vende l'HTC One a 421 euro (spese incluse). Colori disponibili: argento e nero.

Al secondo posto LG G2, il sorprendente cellulare sudcoreano con uno dei migliori processori oggi disponibili, uno schermo grande e una buona fotocamera. Il prezzo più basso si trova sul negozio Setelefonando che lo vende a 432,99 euro (comprese le spese di spedizione). Colore disponibile: nero. Ottima anche l'offerta del noto store francese Orange (da poco ha aperto un negozio anche nel nostro Paese) che lo offre a 454,99 euro (spese di spedizione gratuite). Colore disponibile: nero.

Al terzo posto l'iPhone 5S con sistema operativo iOS 7 è un concentrato di tecnologia, design e prestazioni. Apple ha costruito un capolavoro. L'offerta al miglior prezzo si trova sul negozio Mrelettronica che lo vende a 624,21 euro (comprese le spese di spedizione). Colore disponibile: argento. Buona anche l'offerta sullo store Gli Stockisti che lo offrono in promozione a 629 euro (spese di spedizione gratuite). Colore disponibile: oro.

Al quarto posto troviamo il Samsung Galaxy Note 3 l'ultima meraviglia del colosso sudcoreano in grado di rivaleggiare con i maggiori competitor. Veloce e potente, ha ben 3 GB di RAM. L'offerta migliore del momento è sullo store Setelefonando che lo vende a 476,99 euro (spese di trasporto incluse). Colori disponibili: bianco e nero. Da tenere in debita considerazione anche la promozione del negozio Webelitestore che propone il Galaxy Note 3 a 493 euro. Colori disponibili: bianco e nero.

Infine al quinto posto c'è il Samsung Galaxy S4 che per alcuni mesi è stato il punto di riferimento per la categoria dei cellulari e ancora adesso ha un fascino immutato. L'offerta migliore è sul sito Setelefonando che lo vende a 403,99 (spese di spedizione incluse). Colore disponibile: white frost e black mist. Eccellente anche la promozione sul negozio online Mondoinformaticastore che offre il Galaxy S4 a 405,50 euro (spese di trasporto incluse). Colore disponibile: nero.

Cosa ne pensate?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis