Galaxy Note 8: offerte e promozioni al miglior prezzo in vista di Natale

Samsung Galaxy Note 8, tablet leggero disponibile al prezzo più basso sui negozi del web

Galaxy Note 8: offerte e promozioni al miglior prezzo in vista di Natale

Samsung, ormai famoso nel costruire smartphone e tablet di tutte le dimensioni, non ha destato sorpresa a maggio quando ha presentato il tablet Galaxy Note 8.0. Come suggerisce il nome ha uno schermo da 8 pollici ed è dotato di una penna che permette di interagire con il device in maniera comoda.

Il tablet è leggero (solo 338 grammi), costruito in robusta plastica quindi si può tenere comodamente in una mano senza fatica o stress. Il display da 8 pollici TFT con risoluzione di 1280 X 800 pixel, discreto nel complesso, non può essere paragonato ai display di ultima generazione. Monta il processore Exynos 4412 quad-core 1,6 GHz decisamente buono che garantisce fluidità, prestazioni e divertimento anche con giochi impegnativi.

L'abbastanza datato Android 4.1.2 Jelly Bean con interfaccia TouchWiz è il sistema operativo adottato dal tablet (dovrebbe arrivare presto la versione Android 4.3). 2 GB di RAM, storage sufficiente di 16 GB espandibili facilmente con microSD fino a 64 GB.

Il tablet coreano sfrutta le connettività WI-FI, Bluetooth, USB 2.0, 3G.

La fotocamera principale da 5 MP con autofocus non è poi così male ma si sente l'assenza del flash. Al suo posto Samsung offre la modalità scena notturna che utilizza tempi di esposizione più lunghi per compensare le condizioni di scarsa luminosità ma il risultato non soddisfa le aspettative. La fotocamera anteriore da 1,3 MP è adatta solo per le chat. Il Galaxy Note 8.0 ha una buona ed abbastanza duratura batteria da 4.600 mAh non removibile. Le dimensioni sono compatte: 210,8 X 135,9 X 8 millimetri.

Offerte Samsung Galaxy Note 8 del 4 dicembre 2013

Il Galaxy Note 8 16 GB Wi-FI (colore bianco) al miglior prezzo del web si trova sul negozio online Epto che lo offre in promozione a 288,94 euro (comprese spese di spedizione e consegna con corriere). Pagamenti: Paypal, contrassegno oppure carta di credito.

Il Galaxy Note 8 16 GB WI-FI (sempre di colore bianco) è disponibile anche sul noto e-commerce Amazon al prezzo di 298 euro (spese di spedizione gratis). Pagamento tramite carte di credito.

Se invece desiderate anche la connessione 3G, il miglior prezzo lo si trova sullo store Bpm-power che vende il Galaxy Note 8 16 GB Wi-FI + 3G (colore bianco) a soli 375,65 euro (comprese spese di trasporto con corriere). Contrassegno, bonifico bancario e Paypal i metodi di pagamento.

Buono anche il prezzo sullo store Newpixel24 che vende il Galaxy Note 16 GB Wi-Fi + 3G (colore bianco) scontato a 386,80 euro (compreso il trasporto con corriere espresso). Pagamenti: Paypal, bonifico bancario (con sconto dell'1% in base all'acquisto), contrassegno oppure ritiro in sede (Bolzano).

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis