Adsl, telefono: offerte 2014 tutto incluso a confronto, prezzi, condizioni

Infostrada, Tiscali, Fastweb a confronto per risparmiare su Adsl, telefono di casa e chiamate fisso-cellulare.

Adsl, telefono: offerte 2014 tutto incluso a confronto, prezzi, condizioni

Con il nuovo anno spesso si devono cambiare o rinnovare molte cose. C'è per esempio chi deve rinnovare l'Rc auto e, per risparmiare, cambia compagnia di assicurazione, ma anche chi va alla ricerca della qualità e della convenienza quando si tratta di navigare con l'Adsl e di chiamare con il telefono di casa le numerazioni fisse e quelle mobili. Ma quali sono le offerte 2014 tutto incluso più convenienti del momento?

Ebbene, supponiamo di andare alla ricerca di un'offerta Adsl più telefono per utenza privata a fronte di una spesa non superiore ai 60 euro al mese, e con residenza del cliente in una grande città come ad esempio Milano. Supponiamo anche una media di due telefonate al giorno ai numeri fissi, ed una media di una chiamata al giorno ai numeri mobili con una durata di massimo due minuti.

Ebbene, utilizzando i servizi gratuiti di confronto di Supermoney è possibile stipulare pacchetti Internet più fonia con meno di 45 euro al mese. Nel dettaglio, attualmente Tiscali propone 'Tutto Incluso Full' a 31,5 euro al mese con Adsl fino a 20 Mbps in download, e fino ad 1 Mbps in upload.

Stesse velocità massime anche per l'offerta 'All Inclusive' di Infostrada, un pacchetto Adsl e telefono proposto attualmente a 31,6 euro al mese. Su fibra ottica a Milano Fastweb propone invece in promozione 'Supersurf' a 29 euro al mese per i primi 12 mesi anziché 50 euro al mese. Trattasi di un servizio Adsl più telefono senza limiti con inclusi anche 60 minuti mese di chiamate verso tutte le numerazioni mobili.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis