Volantino MediaWorld e le migliori offerte online su smartphone e notebook

Il volantino MediaWorld con offerte a tasso zero, valevole dal 7 al 24 novembre confrontato con le offerte degli store

Volantino MediaWorld e le migliori offerte online su smartphone e notebook

Da qualche giorno il MediaWorld tramite il suo volantino offre la possibilità di comprare smartphone, notebook e tanto altro a tasso 0 in comode rate mensili. Vediamo le offerte più appetitose confrontate con le migliori offerte online per poter capire dove si può realmente risparmiare.

Il nuovo iPhone 5S è venduto da MediaWorld al prezzo di 729 euro (prezzo esagerato). L'iPhone 5S (colore argento) ad un prezzo nettamente minore può essere acquistato sul sito Computer-discounted al prezzo di 656,89 euro (comprese le spese di spedizione e consegna con corriere GLS). Risparmio di ben 72 euro.

L'iPhone 5C è in vendita da MediaWorld a 629 euro (prezzo di listino Apple) ma il miglior prezzo del web si trova sullo store Top-shopping che offre l'iPhone 5C al prezzo di 479 euro (comprese le spese di spedizione e consegna con corriere espresso). Colori disponibili: bianco, rosa, blu, verde, giallo. Garanzia Europa. Risparmio di 150 euro.

Lo strabiliante iPad Air è venduto a 479 euro al MediaWorld, mentre la migliore offerta si trova sullo store online Prezzoapezzi che offre l'iPad Air (colore bianco) al prezzo di 430,34 euro (spese di spedizione gratis). Risparmio di circa 48 euro.

Il sempreverde Samsung Galaxy S3 viene proposto a 379 euro dal MediaWorld, ma il prezzo migliore della rete si trova sullo store Gli Stockisti che lo vendono a279 euro. Colore disponibile: Pebble Blue. 100 euro di risparmio.

Il rivenditore MediaWorld propone il prestante notebook Asus F552CL-SX016H (chip Intel Core i5) al prezzo di 499 euro. Il prezzo più basso in assoluto però si trova sul negozio online Freeshop che lo vende a 412,89 euro (prezzo che include spese di spedizione e consegna in tutta Italia). Garanzia italiana. Risparmio di 86 euro.

In conclusione gli store online sono più convenienti ma il MediaWorld propone la formula di pagamento con 10 rate mensili a tasso e taeg 0. A voi la scelta.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis