Uscita iPhone 6, prezzo e innovazioni del nuovo smartphone Apple

L'uscita di iPhone 6 dopo la prossima estate, il prezzo sarà il solito ma con innovazioni importanti

Uscita iPhone 6, prezzo e innovazioni del nuovo smartphone Apple

Uscita iPhone 6, prezzo e innovazioni: il nuovo smartphone Apple riuscirà a segnare una nuova svolta al rialzo per la casa della mela? Di sicuro ci saranno cambiamenti importanti: schermo più grande e forse curvo (quindi nuovo design), potenza aumentata, tastiera proiettabile e molto altro. Ma andiamo con ordine.

Uscita iPhone 6 Apple

L'uscita di iPhone 6, il nuovo top gamma Apple, era stata pronostica da diverse testate per il secondo quarto del 2014, ma l'uscita dell'iPhone 5S e 5C ha cambiato molte cose e, ora come ora, sembra decisamente probabile un'uscita dell'iPhone 6 nel terzo quarto del 2014, con il mese di settembre largamente favorito. È completamente da escludere un rilascio precedente? No, ma date le innovazioni in ballo, un'uscita del nuovo iPhone 6 dopo l'estate sembra effettivamente più probabile.

iPhone 6, prezzo e innovazioni

Resta sempre fondamentale la questione prezzo dell'iPhone 6. Quanto costerà? La risposta appare molto semplice secondo gran parte degli esperti: costerà come gli altri top gamma Apple. Per l'iPhone 6 il prezzo potrebbe salire nel caso di un device estremamente innovativo, ma ammesso che ci sia un qualche rincaro sarebbe comunque molto contenuto. Apple ha sempre più concorrenza e non può permettersi di tirare troppo la corda.

Ma quali caratteristiche avrà il nuovo iPhone 6? Di sicuro vedremo qualcosa di decisamente innovativo, come peraltro gli appassionati sembrano richiedere da tempo. Vedremo un processore più potente, una migliore batteria, nuove funzioni come la tastiera laser proiettabile, vedremo ovviamente una versione del sistema operativo iOS, più avanzata, ma soprattutto, dovremmo vedere uno schermo decisamente più grande, forse curvo, e quindi un nuovo design.

La sensazione è che il nuovo iPhone 6 Apple voglia sembrare innovativo: più che di display curvo al momento si potrebbe parlare di un possibile display convesso, ergonomico. Lo sostiene Bloomberg e svariate testate specializzate estere. Effettivamente, sembra arrivato il momento di cambiare per l'iPhone 6, di diversificare. Se ne sono dette tantissime, inoltre, sulle dimensioni del display dell'iPhone 6: che sarà più grande ormai appare quasi una certezza, resta da capire se conterà 4,7 pollici o 5,7 pollici di schermo. A nostro parere, l'opzione dei 4,7 pollici (o misure molto vicine) appare ancora la più probabile.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis