Sony Xperia Z Ultra: recensione e migliori offerte sui negozi online

Il Sony Xperia Z Ultra fornisce ottime prestazioni. Tutte le offerte al prezzo più basso sugli store.

Sony Xperia Z Ultra: recensione e migliori offerte sui negozi online

Il phablet Sony Xperia Z Ultra si appresta a diventare l'anti Samsung Galaxy Note 3 per eccellenza. Il display dall'alto dei suoi 6,4 pollici (risoluzione 1920 x 1080 pixel) è grande e luminoso con colori vivaci e reali.

Monta un chip Qualcomm Snapdragon 800 Quad-core da 2,2 GHZ molto veloce che carica qualsiasi pagina internet in pochi millisecondi. Questo dispositivo è l'ideale per l'utente che adora navigare su internet, giocare ed occasionalmente effettuare delle telefonate (grazie agli auricolari bluetooth): infatti viene naturale utilizzarlo più come tablet piuttosto che come smartphone. Scopriamo i pregi e i difetti dell'ultimo arrivato in casa Sony:

PRO

  • Processore di ultima generazione;
  • Schermo più grande rispetto ai concorrenti;
  • 2 GB di RAM;
  • Batteria da 3050 mAh che permette 840 minuti circa in conversazione e 790 ore circa in standby;
  • Disponibilità del pennino Stylus ES 22 annunciato da Sony qualche ora fa;

Contro

  • Android 4.2 Jelly Bean (il nuovo Android 4.3 sarebbe stato molto meglio);
  • Fotocamera da 8 MP mediocre, senza Flash LED: foto al limite dell'imbarazzo;
  • Peso: 212 grammi (anche se distribuito bene, il peso dello smartphone è elevato);

Il Sony Xperia Z Ultra è uscito da pochi mesi sul mercato ad un prezzo di listino francamente altissimo: 729 euro sono uno sproposito anche se la qualità è innegabile.

Vediamo le migliori offerte di domenica 10 novembre sugli store italiani:

Il Sony Xperia Z Ultra (colore bianco, garanzia Europa) al miglior prezzo sul web si trova sul negozio online Gipsygoldtechnostore che lo propone al prezzo di 495 euro (comprese spese di spedizione e consegna). Risparmio di 234 euro rispetto al prezzo di listino.

Eccellente anche il prezzo proposto dallo store Gli Stockisti che offrono lo Xperia Z Ultra (colori bianco e nero, garanzia Europa) a 499 euro (spese di spedizione gratis). Ben 230 euro di sconto sul prezzo di listino.

Di poco superiore ai 500 euro l'offerta presente sul negozio online Setelefonando che vende lo Xperia Z Ultra (colore nero, garanzia europea) a 506,99 euro (spese di spedizione e consegna incluse nel prezzo). Risparmio di 222 euro sul prezzo di listino Sony.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis