Samsung Galaxy Note 3: prezzo più basso e offerte già presenti sul web

Ecco tutte le proposte presenti per Samsung Note 3 sui maggiori siti online.

Samsung Galaxy Note 3: prezzo più basso e offerte già presenti sul web
Previsti grandi ricavi per il nuovo dispositivo della famiglia Samsung Note.
Ecco tutti i prezzi proposti de molti siti online di telefonia per il nuovo Galaxy Note 3 uscito da pochi giorni sui mercati internazionali:

SAMSUNG GALAXY NOTE 3 DA 32 GB:
- La migliore proposta è quella del sito affarivostri.net che vende il dispositivo Samsung al prezzo di 525,00 euro senza nessun costo per la spedizione. Disponibilità nella versione 32 GB sia nel colore bianco sia in quello nero.
- Glistockisti.it propone invece Samsung Galaxy Note 3 da 32 GB al prezzo di 529,00 euro senza spese di spedizione. Disponibilità anche in questo caso dei prodotti in bianco ed in nero e con garanzia di tipo europeo.
- Molto simile anche la proposta di acquistabene.com che vende il prodotto al prezzo di 530,00 euro sempre senza nessuna spesa di spedizione. Disponibilità solo nella versione nera.
- rndistribuzionepc.com offre il dispositivo con garanzia italiana e nella versione bianca al prezzo di 549,00 euro( + 10,00 euro di spese per la spedizione).
- Molto simili anche la proposta di wireshop.it di 551,16 euro (+ 9,34 euro di spese per la spedizione del prodotto). Disponibilità nella versione di colore bianco e con garanzia europea.
- Ricordiamo infine la proposta di hw1.it; il sito online vende Samsung Galaxy Note 3 da 32 GB al prezzo di 556,38 euro (+ 9,36 euro di costi aggiuntivi per la spedizione del prodotto). Garanzia di tipo europeo e disponibilità nella versione di colore bianco.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis