Samsung Galaxy Note 3: aggiornamento sulle offerte online a prezzi più bassi del phablet

I migliori prezzi online del phablet di casa Samsung aggiornati ad oggi, 11 novembre 2013.

Samsung Galaxy Note 3: aggiornamento sulle offerte online a prezzi più bassi del phablet

Il Samsung Galaxy Note 3 è uno dei phablet più ricercati in assoluto dagli amanti della tecnologia a portata di mano, e proprio questo gioiellino, che sta su un palmo, costituisce un ibrido perfetto tra uno smartphone e un tablet: venduto normalmente a cifre che superano i 700 euro, vediamo ora insieme, dopo una breve descrizione del phablet, le migliori offerte a prezzi più bassi usufruibili questa settimana online.

Il Samsung Galaxy Note 3 in soli 8,3 mm di spessore riesce a stupire con le novità che lo contraddistinguono. Fornito di una porta Micro USB 3.0 coniuga potenza e velocità anche nel trasferimento dati. Lo schermo da 5,7 pollici in Full HD rende più semplice, anche agli inesperti, l'uso del touch screen.

Inoltre con l'ausilio del pennino si accede all'Air Command, un menù con sole cinque opzioni che consente di accedere in modo più veloce e intuitivo a tutte le sue funzioni. Il design naturalmente non delude, chi già simpatizza per la marca coreana ne è cosciente e per chi invece ancora non è entrato a far parte del mondo degli smartphone avrà modo, con questo piccolo gioiello della tecnologia, di scoprirne le grandi doti.

Il Samsung Galaxy Note 3 supera i suoi diretti concorrenti sia per la grandezza dello schermo che per la porta USB.

Inoltre sono molte le applicazioni nate con il phablet, tutte con l'unico scopo di sfruttarne al meglio le grandi possibilità. Un esempio più che esaustivo è l'App Samsung Knox il cui scopo è la protezione dei propri dati sensibili a cui è possibile accedere unicamente inserendo la propria firma. Inutile confermare che questo neonato di casa Samsung non deluderà le aspettative dei più tecnologici e neanche dei meno esperti.

Su Glistockisti.it il Samsung Galaxy Note 3 N9005 da 32 GB, in finitura sia nera che bianca, gode delle offerte a prezzi più bassi del sito e viene venduto, con garanzia europea e senza alcun operatore, a 529,00 euro. Il modello in finitura pink invece è esaurito, quindi per questa settimana non sarà disponibile; ma se siete interessati all'acquisto potrete compilare un form e ricevere un avviso una volta che sarà tornato disponibile. Ricordiamo che la spedizione è completamente gratuita, quindi pagherete solo il prezzo del phablet.

Al secondo posto, nelle offerte online, troviamo il Samsung Galaxy Note 3, nero, con garanzia europea a 530,00 euro su Techshops.it mentre su Memtech.it il phablet viene venduto a 563,00 euro, con garanzia italiana, nessun operatore e in finitura nera.

Ad oggi, 11 novembre 2013, per il Samsung Galaxy Note 3 sono queste le offerte migliori a prezzi più bassi presenti online.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis