Nexus 7: prezzo, offerta e caratteristiche tecniche

Prezzo, offerta di Nexus 7 e caratteristiche tecniche. Vediamo i dettagli

Nexus 7: prezzo, offerta e caratteristiche tecniche

Nexus 7, prezzo, offerta e caratteristiche tecniche - Il tablet Asus è oggetto di particolari curiosità da parte di utenti e probabili acquirenti sul web e in molti store italiani. Ecco perché di seguito si propone una breve panoramica del dispositivo al fine di orientare e far conoscere meglio il prodotto ai lettori.

Nexus 7, caratteristiche tecniche

Le caratteristiche tecniche di Nexus 7 sono più che valide e degne di attenzione nel caso si fosse interessati all'acquisto di un dispositivo di questo livello. Il tablet possiede un display di 7 pollici con 1200x1920 pixel di risoluzione. Per quanto riguardo il comparto hardware, esso possiede un processore quad core di 1,50 Ghz, una RAM da 2 GB e una ROM da 16 GB. E' inoltre, fornito di Android nella versione 4.3 e di due fotocamere, una da 5 mpix e la secondaria da 1.2 mpix.

Nexus 7, prezzo

Nexus 7 ha un prezzo più che valido soprattutto se si considerano le potenzialità delle caratteristiche tecniche di cui esso è dotato. Il prezzo di listino a seguito della data di uscita avvenuta nel passato mese di settembre del corrente anno ammonta a 349 euro circa, un costo non esagerato né esoso rispetto a quelli proposti per questo tipo di dispositivi sul mercato.

Nexus 7, offerta

Nexus 7 è in offerta dal prossimo 14 Novembre e fino al 24 Dicembre presso tutti i centri commerciali Carrefour. La promozione è da riferirsi al modello da 32 GB 4G LTE.

Nexus 7 sarà in offerta ma acquistabile a prezzo pieno, tuttavia, si potrà ottenere a seguito della spesa un buono di quasi 70 euro spendibili dagli utenti per le proprie esigenze.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis