iPhone 6, uscita e prezzo del nuovo gioiello Apple

L'iPhone 6 è già in cantiere: ecco l'uscita prevista ed il prezzo del nuovo melafonino

iPhone 6, uscita e prezzo del nuovo gioiello Apple

iPhone 6, in uscita secondo i rumors a partire da settembre o ottobre 2014, avrà un prezzo stimato intorno ai 729€, mantenendo stabile il costo del modello di punta di casa Apple. Dopo le deludenti prestazioni sul mercato degli attuali modelli iPhone 5S e iPhone 5C, che non hanno visto più le lunghe file fuori dai negozi alla data di inizio vendita, la Apple pensa al 2014 come anno di rilancio e innovazione per l'azienda presentando grosse novità.

L'iPhone 6 dovrebbe finalmente essere messo sul mercato con un display compreso tra i 4.8 e 6 pollici, secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, ma c'è forte incredulità sulla possibilità che il melafonino possa realmente superare soglia 5 pollici proprio per consentire di raggiungere comodamente ogni parte dello schermo con una sola mano. Il display dovrebbe essere del tipo edge-to-edge in Full HD con una risoluzione 1920 x 1080 pixel sempre Retina.

iPhone 6 che comincia a far parlare della sua uscita dopo la diffusione in rete di un nuovo concept che vedrebbe il nuovo modello di casa Apple dotato di una fotocamera da 12 Megapixel e di un peso intorno ai 90 grammi. Questo si va ad aggiungere ad una lunga fila di video concept diffusi già da prima dell'uscita dell'attuale iPhone 5S che vedono alcuni attribuire al nuovo modello in cantiere tecnologie decisamente rivoluzionarie come fotocamera 3D e il tanto atteso e discusso carica batterie wireless.

Di certo l'iPhone 6 non tarderà a far parlare di sé e a stupirci con nuove indiscrezioni ma, dopo le aspettative alimentate e poi deluse dall'iPhone 5S che difatti non cambiava se non in maniera ridotta la dotazione del prodotto rispetto al precedente modello, restiamo cauti in vista di notizie più chiare e credibili.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis