iPhone 5S: offerte e promozioni al prezzo migliore, pregi e difetti

L'iPhone 5S, smartphone top di Apple, è disponibile con buone offerte sui negozi online

iPhone 5S: offerte e promozioni al prezzo migliore, pregi e difetti

L'iPhone 5S, il nuovo gioiello della Apple, molto simile peraltro al modello precedente (è stato ridisegnato il tasto home e introdotto il lettore di impronte digitali e poco altro) ha comunque un design esclusivo e riconoscibile a differenza dei suoi concorrenti. Alcuni utenti sono rimasti delusi per i pochi cambiamenti ma probabilmente Apple apporterà delle modifiche eclatanti al lancio dell'iPhone 6 stimato per l'anno prossimo. Vediamo i pregi e i difetti dello smartphone di Cupertino.

PRO

  • Processore A7 molto potente a 64 bit;
  • Lettore di impronte digitali (un bel passo in avanti);
  • Fotocamera eccellente;

CONTRO

  • Prezzo un po' troppo alto;
  • Schermo da 4 pollici (troppo piccolo, forse uno schermo da 5 pollici sarebbe stato più adeguato);
  • Durata della batteria non ottimale;

Offerte iPhone 5S: analizziamo le promozioni degli store:

L'iPhone 5S (colore argento) al prezzo scontato migliore del web si trova sullo store Mrelettronica che lo vende a 616,89 euro (spese di spedizione e consegna con corriere Bartolini e/o UPS incluse nel prezzo). Carta di credito, vaglia postale, bonifico bancario, Postepay e contrassegno i metodi di pagamento accettati. Due anni di garanzia.

Prezzo allettante anche sul negozio online Ruggierostore che propone l'iPhone 5S (color oro) a 654,26 euro (prezzo comprensivo di spese di spedizione e consegna con corriere espresso). Paypal viene proposto come pagamento preferito, oppure carta di credito o bonifico bancario. Due anni di garanzia.

L'iPhone 5S (colore argento) è in vendita ad un prezzo accettabile anche sullo store Resetdigitale che lo offre a 658,91 euro (spese di spedizione incluse e consegna con corriere espresso). Due anni di Garanzia Europa. Pagamenti accettati: Paypal, carta di credito, bonifico bancario e contanti in sede.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis