iPhone 5, iPhone 5C e iPhone 4S: prezzo stracciato con le offerte web

Ecco le migliori offerte del momento per portarsi a casa iPhone 5, iPhone 5C o iPhone 4S.

iPhone 5, iPhone 5C e iPhone 4S: prezzo stracciato con le offerte web

iPhone 5, iPhone 5Ce iPhone 4S, sono tre colossi dell'azienda statunitense Apple e, nonostante non rappresentino il top di gamma, sono sicuramente tre dispositivi di qualità eccelsa e dalle prestazioni invidiabili. Il prezzodell' iPhone 5S, nonostante le offerte online, non scende sotto i 649 euro nel migliore dei casi. I tre modelli sopracitati, invece, hanno un costo ben più contenuto, anche se non si scende sotto i 420 euro. Tuttavia, si può risparmiare molto rispetto all'ultimo uscito, avendo comunque degli smartphone di qualità e dalle prestazioni veramente ottimali, soprattutto per quando riguarda iPhone 5 e 5C, che hanno lo stesso hardware. Ecco le offertemigliori del momento per i tre device della mela.


iPhone 5, prezzo più basso: per quanto riguarda il top di gamma Apple del 2012, la migliore proposta di vendita è quella di "Phantomonline.it", negozio online che propone l'elegante melafonino in versione bianca, con 16 GB di storage e garanzia Europa, al prezzo di 530 euro più 8 per la spedizione, per un totale di 538 euro. Al momento l'offerta web più bassa per la versione nera è quella di "affarivostri.net", che lo ha in catalogo con garanzia EU e 16 GB di memoria interna, a 579 euro, spese incluse.


iPhone 5C, prezzo più basso: dai colori variegati e dedicato a un'utenza a 360 gradi, il nuovissimo dispositivo Apple non ha nulla da invidiare al predecessore. Stesso hardware, stessa potenza, ma nuovi colori e scocca in policarbonato, per costi di produzione più bassi e per poter sgonfiare il prezzo con l'uscita di 5S, ampliando comunque il raggio di vendita grazie ai nuovi colori che piaceranno anche ai più giovani. "affarivostri.net" lo propone nelle colorazioni giallo, verde, blu e bianco, con 16 GB e garanzia EU, a 479 euro più 10 per la spedizione, in totale 489 euro. Il costo più basso per la versione rosa è quello de "glistockisti.it": 499 euro.


iPhone 4S, prezzo più basso: infine, ecco il più anziano dei tre, con hardware inferiore ma materiali molto pregiati: vetro, 30 volte più resistente della plastica, davanti e dietro e acciaio dai lati. L'offertamigliore per questo melafonino è quella di "compusystem.it", che lo propone in colorazione bianca o nera, con 16 GB di memoria interna e garanzia Europa, a 413,58 euro più 8 euro per la spedizione, in totale 421,58 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis