iPhone 4S e 5, Galaxy S3 e Mini: prezzo più basso e confronto migliori offerte del momento

Ecco le migliori offerte del momento per dispositivi Samsung ed Apple.

iPhone 4S e 5, Galaxy S3 e Mini: prezzo più basso e confronto migliori offerte del momento

Si avvicinano le feste natalizie e, sebbene la crisi incalzi, gli italiani non rinunciano all'idea di mettere qualcosa sotto l'albero di Natale. Anche quest'anno è molto in voga il regalo tecnologico e in queste ore impazza la ricerca all'offerta migliore e al prezzo più basso per gli smartphone Samsung ed Apple.

Le proposte presenti sul web sono diverse e orientarsi non è semplice. Facciamo un breve punto della situazione per ciò che riguarda alcuni dei prodotti più richiesti.

Per quanto riguarda iPhone 5C, 3 le offerte convenienti per il modello da 16 GB: Spiderwebstore offre un prezzo di 464 euro mentre Cellular Market e Top Shopping sono appaiati con l'offerta a 469 euro.

Per chi non ha voglia di ripulire il proprio portafogli con l'acquisto del dispositivo mobile di ultima generazione esiste l'opportunità di puntare su iPhone 4S nel modello White da 8GB: Gli Stockisti lo offrono a 359 euro, così come Affari Vostri mentre per quanto riguarda il modello da 16 GB la migliore offerta presente al momento è quello del sito Top-shopping, che propone iPhone 4S in colorazione White a 419 euro.

Per chi avesse voglia di puntare su prodotti Samsung, c'è la possibilità Galaxy 3 16 GB: Se Telefonando offre lo smartphone a 409 euro, mentre su PixMania è presente a 359 euro.

Per ciò che concerne la versione Mini del Samsung Galaxy S3 due le offerte più convenienti riscontrabili in questo periodo sul web: il Galaxy S3 Mini è disponibile a 169 euro su Top Shopping mentre su Amazon l'offerta è fissata al prezzo di 197,99 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis