iPad mini: prezzo più basso e migliori offerte online, prezzi in calo dopo l'uscita di iPad mini 2

Ecco tutte le migliori proposte dal web per il tablet Apple dal 16 al 32 GB.

iPad mini: prezzo più basso e migliori offerte online, prezzi in calo dopo l'uscita di iPad mini 2
iPad mini: prezzo più basso e migliori offerte online. I prezzi sono in calo dopo l'uscita di iPad mini 2.
Ecco le migliori offerte del mese di novembre per il tablet Apple in versione mini da 16 e da 32 GB:

iPad mini 16 GB Wi-Fi:

  • Migliore offerta del web è quella di eprezzo.com che propone iPad mini da 16 GB in versione Wi-Fi a 258,00 euro senza nessun costo aggiuntivo per la spedizione. Disponibile nella versione bianca e in quella nera.
  • Prezzo molto simile anche quello del sito tecnomaster.biz che vende il tablet in promozione a 258,02 euro senza nessun costo di spedizione. Disponibilità nella versione in nero.
  • Maniashop.it vende iPad mini da 16 Gb al prezzo di 258,21 euro (+9,00 euro di spese di spedizione). Disponibilità del tablet solo nella versione bianca.
  • Ricordiamo inoltre la proposta di affarivostri.net che vende il dispositivo a 259,00 euro (+10,00 euro di spese aggiuntive per la spedizione dl prodotto). Disponibile nel colore bianco.

iPad mini 32 GB Wi-Fi:

  • Migliore offerta del momento per iPad mini 32 GB wi-Fi è quella di pcoffice.it che vende il tablet a 343,00 euro senza nessuna spese per la spedizione. Disponibile nella versione bianca.
  • 349,00 euro (+12.00 euro di spese di spedizione) è invece il prezzo proposto dal sito online digitalaudiovideo.it. Disponibilità del prodotto nel colore bianco.
  • Proposta simile anche quella di ollo.it che propone il dispositivo a 355,00 euro(+ 8,90 euro di spese di spedizione). Anche in questo caso disponibile solo la versione in bianco.
  • Per la versione nera molto interessante l'offerta di prokoo.com che vende iPad mini 32 GB wi-Fi a 361,00 euro senza nessuna spesa aggiuntiva per la spedizione.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis