Buoni sconto di 200 euro per chi acquista Samsung Galaxy Note 3

Promozione valida dal 11 novembre al 30 novembre per i nuovi possessori del Samsung Galaxy Note 3.

Buoni sconto di 200 euro per chi acquista Samsung Galaxy Note 3

Se ancora non avete la tecnologia di ultima generazione vicino a voi, è arrivato il momento di pensare e scegliere cosa si adatta meglio alle vostre esigenze.

Promozione e sconti per i nuovi acquirenti di Samsung Galaxy Note 3

Oggi una nuova promozione è stata annunciata dalla Samsung, promozione che consiste in 200 euro in buoni sconto per l'acquisto di un Samsung Galaxy Note 3. La promo è riservata a chi possiede già un Galaxy Note, Note 2, Note 8 o Galaxy Note 10.1 .

Acquistando un Galaxy Note 3 entro il 30 novembre 2013 e registrandosi entro 6 dicembre sul sito Samsung Exclusive, verrà inviata una e-mail di conferma. Dopo arriveranno a casa 4 buoni da 50 euro ognuno, spendibili entro il 28 febbraio 2014 preso gli store indicati dal proprio sito Samsung Exclusive. Buoni sconto possibili da utilizzare per acquistare altri prodotti Samsung.

I possessori di Samsung che fino al 7 novembre abbiano registrato un loro prodotto Samsung sul sito (quindi i membri), possono accedere al "premio" soltanto acquistando un Galaxy Note 3. L'iniziativa non è cumulabile con altre promozioni in corso ed è possibile avere usufrutto della promozione un massimo di due volte per due acquisti di Galaxy Note 3.

L'ultimo progetto della Samsung messo sul mercato (Note 3) è stato nominato lo smartphone ufficiale delle Olimpiadi invernale 2014. La Samsung Galaxy Studio metterà a disposizione degli ospiti la possibilità di assistere a dimostrazioni interattive degli Sport Olimpici grazie ai dispositivi e alla tecnologia Samsung.

Grazie al suo progetto Samsung farà in modo che lo spirito olimpico oltrepassi i confini di Sochi.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis