Vodafone offerte: arriva Scegli Tu, ecco in cosa consiste la promozione

Vodafone ha lanciato Scegli Tu: l'utente potrà gestire i pacchetti a proprio piacimento.

Vodafone offerte: arriva Scegli Tu, ecco in cosa consiste la promozione

Vodafone Scegli Tu è la nuova offertainteressante che la nota compagnia telefonica ha lanciato da poco. Grazie all'innovativa promozione, si potrà operare direttamente sul proprio piano telefonico e a proprio piacimento. Sì, avete letto bene, infatti, come si evince dal nome stesso dell'offerta, Vodafone da la possibilità all'utente di scegliere ciò che conviene di più per le proprie esigenze.

Vodafone "Scegli tu" permette di gestire a piacimento la quantità di chiamate verso un numero o verso tutti, si potrà poi operare sul piano dei messaggi, di internet, degli abbonamenti 4G LTE e molto altro. Ma vediamo nello specifico cosa permetterà di aggiungere al proprio piano la nuova offerta dell'operatore.

Pacchetto gratis: Per i più giovani, c'è "Unlimited", infatti senza alcun costo aggiuntivo, coloro che hanno un'età inferiore ai 30 anni, potranno aggiungere questo pacchetto che prevede, udite udite, SMS illimitati e 1 GB extra per la navigazione online, tutto gratuitamente.


Pacchetti voce: al costo di 2 euro al mese, si potrà attivare Super You&Me, che prevede Minuti di chiamate illimitati verso un numero che deciderà l'utente. Con soli 2 euro mensili in più, invece, si potrà avere Vodafone Senza Limiti, pacchetto che consente di chiamare illimitatamente tutti i numeri dell'operatore. Infine, con 5 euro al mese, si potrà scegliere 500 minuti, per avere 500 minuti in più di chiamate verso tutti gli operatori.

Pacchetti SMS: con 3 euro al mese Vodafone Scegli tuoffre 500 SMS, che come si può intuire dal nome stesso, consentirà di avere 500 messaggi in più verso tutti.

Pacchetti dati: Extra 1 GB, al costo di 4 euro al mese, offre 1 gigabyte di internet veloce. Con 10 euro mensili, invece, si potrà scegliere Extra 2 GB + 4G, piano che prevede 2 GB di internet in più alla velocità del 4G. Per maggiori informazioni di compatibilità con le offerte attive sulla vostra SIM visitate il sito ufficiale del gestore telefonico.


Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis