Trapelano nuove indiscrezioni sull'HTC One Max

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate il nuovo HTC One Max avrà un lettore di impronte come quello dell'iPhone 5S.

Trapelano nuove indiscrezioni sull'HTC One Max

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate il nuovo One Max avrà il lettore di impronte digitali, simile a quello integrato nell'iPhone 5S e una scocca posteriore removibile. A diffondere l'interessate novità riguardante il nuovo HTC One Max è stato un dipendente Verizon,e a quanto pare l'indiscrezione sembrerebbe essere veritiera.

Infatti erano ormai diverse settimane che si rincorrevano i rumors riguardo l'introduzione di un lettore di impronte digitali nell'HTC One Max, l nuova versione dello smartphone top di gamma della società taiwanese,caratterizzato da un ampio schermo,che a quanto pare sarà dotato anche di uno scanner simile a quello dell'iPhone 5S di Apple. A rendere la notizia ancor più attendibile c'è anche un'immagine del nuovo device di HTC,che è stata pubblicata proprio dal dipendente Verizon, il quale però preferito restare anonimo.

Stando alle indiscrezioni che ultimamente stanno facendo il giro del web, il lettore di impronte digitali è posizionato tra lo slot per la scheda SIM e il modulo della fotocamera, una posizione che lascia presupporre che l'HTC One Max andrà a rilevare le impronte dell'indice e non quelle del pollice cosi come invece è invece per l'iPhone 5S.

Il prossimo phablet firmato HTC, inoltre dovrebbe avere una scocca posteriore completamente rimovibile, di sicuro i dispositivi dotati di uno scanner come quello per la rilevazione delle impronte digitali non sono una novità nel settore, ma certamente la scelta di HTC di aggiungere anche questo tipo di tecnologia al suo nuovo phablet,non può che essere interpretato come risposta diretta alla tecnologia Touch ID introdotta dalla Apple.

Lo smartphone della Mela utilizza infatti le impronte digitali per sbloccare il display e per autorizzare gli acquisti sull' App Store,allo stesso modo anche il rilevatore dell'HTC One Max dovrebbe servire per compiere le stesse operazioni.

Ormai è già da diverso tempo che in rete circolano indiscrezioni sul phablet Android di HTC,i nizialmente si era detto che il device sarebbe stato presentato ufficialmente a settembre,adesso invece il lancio dovrebbe avvenire attorno alla metà di ottobre. Comunque al momento non sono arrivate conferme nè 'da parte di HTC nè da parte di Verizon, ma molto probabilmente il debutto sul mercato dell'HTC One Max dovrebbe essere alle porte. Il nuovo phablet di HTC sarà caratterizzato da un ampio display diventerà di sicuro il diretto rivale di phablet come il Samsung Galaxy Note 3 o il Sony Xperia Z Ultra o gli altri phablet di fascia alta attualmente disponibili sul mercato.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis