Samsung Galaxy Note 3, prezzo più basso garanzia Italia: offerta sotto i 600 euro

Ecco dove e come acquistare un Galaxy Note a garanzia Italia o Europa al prezzo migliore del momento, varie colorazioni.

Samsung Galaxy Note 3, prezzo più basso garanzia Italia: offerta sotto i 600 euro

Sembra ce ne siano per tutti i gusti se si vuole procedere all'acquisto di un tablet Android 4.3, il Samsung Galaxy Note 3, un vero portento secondo i vari test effettuati in Italia e oltreoceano.

Partendo da un prezzo di listino di 729,00 euro, appare davvero sorprendente come sia possibile acquistare un Galaxy Note 3, che sia a Garanzia Italia o Europa, ad un prezzo inferiore ai 600,00 euro, ma vediamo tutto nel dettaglio.

Le migliore offerte ad oggi, 8 ottobre 2013 per il Samsung Galaxy Note 3

Il prezzo più basso in assoluto è reperibile sul sito Techshops.it a 585,00 euro, si tratta di un Samsung n9005 note3 a 32gb a Garanzia europa disponibile nei colori bianco o nero, le spese di spedizione sono pari a 10,00 euro compresa assicurazione con pagamento anticipato, in contrassegno si devono aggiungere altri15,00 euro, se il ritiro avvenisse nella sede di Napoli i costi aggiuntivi ammonterebbero a zero.

Sul sito Neophoniastore.com il prezzo offerto è di 595,00 euro a cui aggiungere 8,00 euro di costi di spedizione, il modello è un Galaxy Note 3 a 32GB LTE di colore bianco o nero no brand e soprattutto a Garanzia Italia. Stessa offerta prezzo e stesse spese aggiuntive per l'identico modello sul sito Phantomonline.it: negli ultimi due casi non resta che visitare i siti e a seconda della propria esperienza o di conoscenti informandosi anche sui tempi di consegna, fare la propria scelta, tutti i modelli sono ad oggi ancora disponibili.

Molto conveniente anche l'offerta a 595,00 euro del sito Memtech.it, parliamo ancora di un Galaxy Note 3 a 32GB, colorazioni bianco o nero No brand e a garanzia Italia. Concludiamo con un sito probabilmente più noto visto l'alto numero di recensioni e opinioni che riceve dagli utenti, si tratta de Glistockisti.it, in questo però torniamo al modello a Garanzia Europa, disponibile a 599,00 euro ma senza spese di spedizione o altri costi aggiuntivi.

A questo punto a voi la scelta, il Samsung Galaxy Note 3 è disponibile al momento per l'acquisto, ce n'è per tutti i gusti, l'unico limite per adesso è la colorazione, bianco o nero.


Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis