Rottama il tuo iPhone o il tuo iPad con BuyDifferent

BuyDifferent lancia i nuovi tariffari e propone diverse possibilità per vendere iPhone o iPad Apple.

Rottama il tuo iPhone o il tuo iPad con BuyDifferent

Disponi di iPhone o iPad ma vuoi venderlo in modo sicuro e con una buona quotazione? BuyDifferent potrebbe avere la giusta soluzione per te. Tramite il loro sito ufficiale potrai selezionare il modello in tuo possesso e procedere alla compilazione di un piccolo questionario illustrato per descrivere le condizioni dell' apparecchio, dovrai solo specificare, colore, quantità di memoria e stato fisico del modello.

Sono accettati per la rottamazione iPhone 4, iPhone 4s e iPhone 5, esclusi quindi i modelli dall'iPhone 3gs in giù.

Per gli iPad si accettano dall' iPad 1 in poi, quindi validi i modelli iPad 1 e iPad 2 fino al New iPad e anche il mini iPad.

Dopo aver selezionato il modello non vi resta che descrivere lo stato dell' oggetto e ottenere una valutazione oggettiva. Facendo una rapida selezione un iPhone 4 con dei segni di usura ma completo di caricabatterie originale e funzionante, scatola e tasti funzionanti potreste ottenere anche 170 euro.

Ovviamente la cifra scende per ogni guasto significativo presente, però questa potrebbe rappresentare ugualmente una fonte di guadagno. Sono previsti dei malus se il telefono o l' iPad presenta l' LCD rotto o pesantemente compromesso, se l' altoparlante non è funzionante, se il tasto home è difettoso, se mancano i tasti della regolazione del volume oppure se la batteria non è più performante.

Un' idea che potrebbe essere una buona possibilità di rottamazione del proprio dispositivo non più funzionante ma ugualmente di valore, che alle volte potrebbe essere inutile. Il pagamento avviene in contanti e il ritiro con corriere.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis