Molti negozi di telefonia online propongono il Pipo S1 Tablet PC da 7 pollici a prezzi davvero convenienti.

Questo dispositivo è dotato di uno schermo multi-touch capacitivo con risoluzione 800 x 480, inoltre, monta un sistema operativo OS Android 4.1 Jelly Bean e vanta di due processori grafici CPU da 1.6 Ghz +quattro processori GPU (scheda grafica per giochi).

Ha una memoria RAM da 1 GB DDR3 e una memoria interna da 8 GB espandibile tramite micro SD fino a 32 GB.

Lo store online Groupon propone il Pipo tablet con Android 4 a scelta fra 5 modelli nella variante nera con uno sconto del 70% al prezzo di 99.89 euro, la spedizione è gratuita, con una garanzia di 2 anni, l'offerta scade mercoledì 16 ottobre 2013.

Vediamo ora il negozio di telefonia online Lenteen.it che offre il dispositivo nella versione nera ad un prezzo sicuramente superiore di 88.86 euro + 27.90 euro di spese di spedizione.

Ovviamente non poteva mancare il grande mercato online eBay che rende possibile l'acquisto del tablet di colorazione nera al prezzo interessante di 92 euro + 6 euro di spese di spedizione, la consegna è prevista tra il lunedì 14 ottobre e il martedì 15 ottobre 2013, inoltre, il dispositivo può essere restituito entro 10 giorni dalla data del ricevimento.

Un altro famoso sito online è Amazon che vende il Pipo tablet di colore nero al prezzo vantaggioso di 97 euro + spese di spedizione, con disponibilità immediata.

Infine, troviamo lo shop onlineokoandroid.com che rende acquistabile il tablet PC nella tonalità nera al prezzo favorevole di 78.99 euro, per calcolare le spese di spedizione e le tasse, è necessario inserire la destinazione.