Offerte Vodafone per internet ADSL e chiavetta a ottobre 2013

Offerte Vodafone per internet ADSL per la casa e tramite chiavetta per la navigazione mobile, update per ottobre 2013

Offerte Vodafone per internet ADSL e chiavetta a ottobre 2013

Offerte Vodafone per internet ADSL e chiavetta aggiornate a ottobre 2013: la compagnia telefonica italiana mette a disposizione fino al 15 ottobre 2013 un'interessante promozione per i contratti solo ADSL. L'offerta Vodafone Solo ADSL, infatti, costerà se colta online 20 euro al mese per sei mesi anziché 30 euro al mese, più 3 euro al mese per il Pacchetto Casa, per 36 mesi, oppure 99 euro.

Le offerte Vodafone Solo ADSL in questione riguardano la connessione a 20 mega per avere internet illimitato in casa, e comprendo, con il Pacchetto Casa, una chiavetta internet con 1 giga di traffico mensile incluso, la app per smartphone, la Vodafone Station 2 e altro ancora. Le spese di spedizione per la Vodafone Station 2 sono gratuite. In caso di attivazione di una nuova linea, inoltre, è previsto un contributo aggiuntivo di 2 euro al mese per 36 mesi. Naturalmente sono disponibili altre offerte Vodafone per l'internet ADSL con vari costi e caratteristiche: per tutte le info rimandiamo al sito ufficiale della compagnia.

Per quanto riguarda le offerte Vodafone per chiavette internet, troviamo a ottobre la promozione per la Vodafone Internet Key 42.2 e il piano Relax Tablet & PC con 7 giga di traffico incluso per ogni mese: al momento è possibile la stipula del contratto con contributo iniziale pari a zero, contributo mensile della chiavetta pari a zero e del piano pari a 10 euro al mese. Si tratta di un'offerta con vincolo di 24 mesi, che prevede in caso di recesso o particolari cambi di piano un corrispettivo da pagare di 99 euro più le rate residue.

Per chi non vuole legarsi è ora in evidenza anche l'offerta Vodafone per internet tramite chiavetta denominata Vodafone Mobile Wi-fi che, solo per chi acquista online, prevede chiavetta Wi-fi e 2 mesi di internet inclusi al costo di 59 euro, senza vincoli, con 7 giga di traffico incluso per ogni mese. Con il piano Internet Fly Special nell'offerta in questione si riceve tutto a casa senza alcun costo aggiuntivo. Per ulteriori informazioni rimandiamo, anche in questo caso, al sito ufficiale Vodafone.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis