Offerte iPhone 5C: i prezzi più bassi sul web

iPhone 5C a prezzi bassi: in attesa dell'uscita, ecco le offerte più convenienti sul web.

Offerte iPhone 5C: i prezzi più bassi sul web

Per gli amanti dei prodotti realizzati dalla casa di Cupertino, sono in arrivo buone notizie. I prezzi dei dispositivi Apple, si sa, non sono sempre alla portata di tutti e spesso si è alla ricerca delle offerte migliori per riuscire ad accaparrarsi l'ambito smartphone o tablet al prezzo più basso sul mercato. Il web, in questo senso, spesso e volentieri delle valide alternative e permette quindi di entrare in possesso del dispositivo Apple senza necessariamente spendere una fortuna.

Tra le offerte attualmente in vigore, prezzi molto interessanti e competitivi ci vengono proposti da diversi siti web soprattutto in merito al nuovissimo iPhone 5C, in arrivo in Italia probabilmente a partire dal prossimo 25 ottobre, ma già ampiamente disponibile in diversi store online, sia all'acquisto che alla prenotazione. Andiamo quindi ad analizzare nel dettaglio quali sono le offerte più interessanti al momento.

L'iPhone 5C, meglio conosciuto come "iPhone economico", anche se, alla luce del prezzo finale di vendita l'aggettivo gli si addice realmente poco, è un prodotto realmente innovativo rispetto ai suoi predecessori. Punto di forza dello smartphone proposto da Apple è il colore del guscio, oltre che i materiali, essendo stato realizzato in policarbonato. Un telefono che sicuramente non manca di personalità e che su Yeppon sarà possibile acquistare al prezzo di 570,99 euro con un risparmio, come si legge sul sito, del 29%. Stiamo parlando di un iPhone 5C 16gb bianco.

Un risparmio del 6%, ovvero di 40 euro lo troviamo invece su Pixmania.com dove la versione bianca del melafonino colorato (da 16gb) è possibile trovarla al prezzo di 559 euro.

Su Groupon, infine, il medesimo dispositivo da 16gb nei cinque colori disponibili sarà possibile prenotarlo al prezzo di 579 euro con spedizione gratuita; il gioiellino di casa Apple, in questo caso sarà spedito dopo 10 giorni (lavorativi) dall'ordine.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis