Migliori app per iPad da scaricare gratis a ottobre 2013

Quali le migliori app per iPad da scaricare in questo momento? Eccone alcune rigorosamente gratis

Migliori app per iPad da scaricare gratis a ottobre 2013

Gli appassionati sono sempre alla ricerca delle migliori app per iPad da scaricare gratis. Ecco per il mese di ottobre 2013 una panoramica di app gratuite per iPad, alcune nuovissime, altre meno nuove ma estremamente valide, da installare sul proprio tablet Apple.

Tra le migliori app gratis per iPad segnaliamo anzitutto, dato che il programma è ricominciato ed è ancora una volta seguitissimo, la app gratuita X Factor 2013, che permette di ricevere news, di sfogliare gallery di foto e di vedere video legate alla trasmissione. Per chi ama viaggiare c'è poi la possibilità di scaricare gratis la app per iPad di TripAdvisor, che ha conosciuto di recente un importante aggiornamento. Per gli appassionati di musica ricordiamo inoltre che si può scaricare Synth, una bellissima app che permette di utilizzare (di suonare tramite iPad) ben 40 strumenti musicali, campionando anche le proprie esecuzioni.

Per chi invece è abituato a prendere appunti sull'iPad c'è l'app gratuita MobileNoter, che permette di salvare la formattazione e le proprie note scritte a mano libera: semplice e comoda. Per chi non ha ancora installato una app di calcolatrice, c'è Calculator for iPad Free: gratuita, completa, affidabile. Ma oltre alle migliori app per iPad segnaliamo anche un paio di giochi nuovi per divertirsi: tra questi Einstein Allena la Mente, ricco di rompicapi e test, e poi, naturalmente, non possiamo che segnalare la possibilità di scaricare e giocare gratis a FIFA 14 sul proprio tablet: l'attesissima nuova edizione è disponibile per il download.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis