iPhone 5S, uscita in Italia ritardata: prezzi offerti e app in crash

Tutto quello che c'è da dire al 14 ottobre 2013 su iPhone 5S: problemi software, data uscita e offerte vari modelli.

iPhone 5S, uscita in Italia ritardata: prezzi offerti e app in crash

Purtroppo sembrano esserci già dei ritardi per quanto concerne la data di uscita in Italia dell'iPhone 5S. Prevista per il 25 ottobre 2013 in quanto a disponibilità nei punti vendita e nei negozi online, l'arrivo potrebbe essere posticipato a fine mese o addirittura a novembre. Parliamo di notizie non ufficiali ovviamente, ma sono frutto di rumours che lasciano intendere che la richiesta è molto superiore alle scorte che arriveranno in Italia.

Parleremo ovviamente dei vari prezzi legati ai modelli iPhone 5S da 16, 32 e 64 GB, quelli di listino ma soprattutto delle offerte eventuali a prezzi più bassi legati ai vari operatori. Ma andiamo ai problemi che il software sta presentando, specie per le sue applicazioni.

Non c'è molto da allarmarsi in realtà, capita spesso che un nuovo device che monta una nuova versione del sistema operativo possa dare inizialmente qualche problema. Nel caso specifico, le app di iPhone 5S sembrano avere più probabilità di bloccarsi rispetto a quelle del classico iPhone 5, sarà colpa dunque dell'ultima versione dello iOS 7? Apple intanto rassicura gli utenti, eventuali problemi saranno risolti molto presto.

iPhone 5S prezzi e offerte

I prezzi di listino italiani sono già noti, per il modello da 16 GB sarà di 729,00 euro, di 839,00 per il 32 GB, invece di 949,00 per il top a 64 GB. Certo è che negli USA facendo il cambio dollaro/euro, l'iPhone 5S base (16 GB) viene venduto ad un prezzo molto più basso rispetto all'Europa e dunque anche all'Italia, circa 480 euro.

Ma torniamo a noi, offerte da parte delle compagnie di telefonia mobili come Wind e Tim per adesso non pare ve ne siano, probabilmente 3 Italia e Vodafone saranno le prime a lanciarsi, ma al momento non ci sono promozioni ufficiali, si può solo presumere che possano essere le stesse fatte per iPhone 5 in passato.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis