iPhone 5S e 5C: prezzo e data di uscita in Italia

Il nuovo smartphone Apple in Italia da venerdì 25 ottobre. Grandi code previste presso gli store.

iPhone 5S e 5C: prezzo e data di uscita in Italia

iPhone 5S e 5C: prezzo e anticipazione data di uscita in Italia. Il 20 settembre Apple ha lanciato in nove paesi del mondo (tra cui Australia, Stati Uniti Canada e Cina) i suoi nuovi smartphone iPhone 5S ed iPhone 5C battendo ogni record di vendita precedente con più di 9 milioni di dispositivi venduti in poco più di due settimane.

Visto questo grandissimo successo e l'attesa sempre più alta dell'uscita anche nel resto del globo, Apple ha deciso di anticipare l'uscita di iPhone 5S e iPhone 5C in altri 28 paesi, tra cui anche l'Italia e molti stati europei, a venerdì 25 ottobre.

Appuntamento anticipato quindi per tutti gli italiani appassionati di Apple e previste già lunghe code al di fuori di tutti i nostri Apple Store.

Per quanto riguarda i prezzi di vendita iPhone 5S in base alla memoria scelta avrà una gamma di prezzo variabile a partire da 729 euro fino ad un massimo di 949 euro. Anche iPhone 5C, nonostante prime voci parlavano di prezzi leggermente più bassi, avrà un prezzo che si aggirerà da un minimo di 629 euro fino a raggiungere i 729 euro.

In attesa dell'uscita sui mercati del nuovo iPhone 5 e del nuovo sistema operativo iOS il titolo Apple in borsa è aumentato del 0,30%.

Dopo il lancio del nuovo smartphone inoltre Apple è pronta a presentare sui mercati internazionali anche le nuove versioni del famoso iPad; anche se ancora non si conoscono le date di uscita di iPad 5 e iPad Mini 2. Sembra quasi sicuro però che i nuovi tablet saranno disponibili nel periodo pre-natalizio quando i consumi si impenneranno per la corsa ai regali.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis