iPhone 5C al prezzo più basso disponibile in Italia e data uscita di iPhone 5S

I negozi aspettano ancora l'arrivo di iPhone 5C, ma pare già essere disponibile, e anche in offerta.

iPhone 5C al prezzo più basso disponibile in Italia e data uscita di iPhone 5S

Gli utenti italiani Apple attendono l'uscita nei punti vendita di cellulari dell'iPhone 5C, ma pare proprio che online il melafonino sia già disponibile all'acquisto e per giunta in offerta.

Sul sito Boomprice.it pare che già lo sia e ad un prezzo che sembra essere il più basso al momento: l'iPhone 5C è in vendita infatti a 539,00 euro, e sarà possibile anche ritirarlo in negozio (da valutare la presenza sul proprio territorio tramite web), dunque senza costi aggiuntivi, in caso invece di spese di spedizione tramite corriere, il costo aggiuntivo è di 9,98 euro (se si vuole la consegna con assicurazione allora la spesa sale a 12,09 euro).

In ogni caso parliamo di una spesa totale per l'iPhone 5 di circa 550,00 euro ed è doveroso sottolineare che si tratta di un modello USA che in ogni caso ha l'opzione per la lingua italiana e che funziona anche in 4G con tutti gli operatori di telefonia mobile italiani.

Valutando altre offerte che riguardano l'iPhone 5C a garanzia Europa, il prezzo più basso disponibile lo troviamo sul sito Affarivostri.net per la cifra di 569,90 euro spese di spedizione incluse. La consegna al momento dovrebbe avvenire intorno al 20 ottobre 2013 (così recita il sito).

Ma passiamo brevemente all'iPhone 5S per vedere a che punto siamo con la data di uscita. L'annuncio ufficiale non c'è stato ancora, si pensa che in Italia possa essere disponibile per la fine di ottobre. Per quanto concerne il prezzo dovremmo essere su quello di listino, 729,00 euro, ma non è escluso che emulando la Francia, si possa trovare nei punti vendita offline oppure online a 699,00 euro. Non resta che attendere ancora.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis