iPhone 5 al prezzo più basso disponibile

Prezzo dell'iPhone 5 sempre più giù in attesa dei nuovi modelli Apple: le offerte sugli store online per risparmiare.

iPhone 5 al prezzo più basso disponibile

In attesa dei nuovi "gioielli" di casa Apple è possibile fare un affare comprando il "vecchio" smartphone iPhone 5 che in termini di prezzo crolla di settimana in settimana. Certo l'iPhone 5S ha il lettore di impronte digitale, il processore A7 più veloce e altre migliorie ma l'iPhone 5 sarà un ottimo compagno di viaggio per molti anni ancora. Dopo una scrupolosa ricerca su Internet, possiamo rivelarvi dove trovare l'iPhone 5 in offerta speciale o semplicemente al prezzo più basso.

L'iPhone 5 16 GB al prezzo più basso del web si trova sullo store Setelefonando che lo offre a 518,99 euro. Con le spese di spedizione fisse di 8 euro il totale da pagare sale a 526,99 euro. Colori disponibili: bianco e nero. Garanzia europea. Pagamenti accettati: bonifico bancario anticipato, vaglia postale, carta di credito. Consegna in pochi giorni tramite corriere Bartolini.

Un altro sito online dove poter acquistare l'iPhone 5 16 GB è lo store Top-shopping che lo vende a 519 euro. Con le spese di spedizione fisse per tutta Italia di 10 euro il totale arriva a 529 euro. Colori disponibili: bianco e nero. Pagamenti accettati: Paypal, bonifico bancario, contrassegno. Spedizione con corriere Bartolini e/o GLS.

Una simile offerta si trova anche sullo store Glistockisti che lo vendono al prezzo di 529 euro (spese di spedizione gratuite). Colore disponibile: bianco. Garanzia europea. Pagamenti accettati: Paypal, carta di credito, bonifico bancario. Spedizione tramite corriere espresso Bartolini e consegna in tutta Italia.

Contattate i rivenditori per avere maggiori informazioni.

Considerate allettante il prezzo attuale?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis