iPad, iOS 7.0.3: download, installazione e novità

Per iPad e iPad Mini iOS 7.0.3 disponibile al download, quali le novità?

iPad, iOS 7.0.3: download, installazione e novità

Per iPad il download di iOS 7.0.3 è ora possibile. Per quanti volessero procedere all'installazione ecco quindi le informazioni essenziali per aggiornare iOS 7 alla sua ultima versione su iPad e iPad Mini, e un sunto delle principali novità introdotte da Apple con il nuovo aggiornamento.

iPad e iPad Mini, download iOS 7.0.3 e installazione

Ricordiamo che per il download di iOS 7.0.3 su iPad e iPad Mini è opportuno selezionare il giusto device dalla lista di link disponibili online su un gran numero di siti (Hwupgrade tra gli altri). Si faccia quindi attenzione durante il download di iOS 7.0.3 per iPad e iPad Mini a selezionare il file giusto sulla base delle indicazioni modello per modello, per fare alcuni esempi, iPad 2 CDMA, iPad Mini GSM, iPAD 3 GSM, iPad 4 Wi-fi e via dicendo. Ricordiamo inoltre che l'installazione è possibile anche in modalità wireless andando, sul proprio device, su Impostazioni -> Generali -> Aggiornamento Software.

iPad e iPhone, iOS 7.0.3: novità

Le principali novità di iOS 7.0.3 per iPad e iPhone consistono nell'introduzione del Portachiavi iCloud, nella risoluzione dei problemi di iMesage e dell'accelerometro su iPhone 5S e iPhone 5C, nei miglioramenti per Sir e per Voice Over, ancora correzioni per i bug che consentivano di bypassare il bloccaschermo, e poi ancora modifiche per aumentare la stabilità delle applicazioni di iWork, e poi gli interventi contro il senso di nausea esperito da alcuni utenti, e naturalmente svariate altre migliorie minori. Per scoprire eventuali problemi legati all'aggiornamento, invece, come al solito ci vorrà qualche giorno per raccogliere feedback a sufficienza.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis