iPad Air, specifiche tecniche, uscita e offerte online a 440 euro

Alcuni stores online offrono l'iPad Air al prezzo vantaggioso di 440 euro, anche ratealmente.

iPad Air, specifiche tecniche, uscita e offerte online a 440 euro

L'iPad Air, finalmente dal 1 novembre 2013 sarà in vendita anche in Italia. Si tratta del tablet più sottile e leggero mai realizzato fino ad ora, vediamo di cosa si tratta. L'iPad Air, monta il veloce sistema operativo iOS 7, dispone di un processore Apple A7 con co- processore M7 tale da rendere il dispositivo più potente, inoltre, è disponibile con tre tipi di memoria interna da 16 GB, 32 GB, 64 GB, oppure 128 GB non espandibile tramite microSD e una connettività LTE.

Vanta un fantastico schermo Retina Display da 9.7 pollici di diagonale retroilluminato LED con tecnologia IPS con risoluzione 2048 x 1536 pixel a 264 ppi, ma non finisce qui, perché l'iPad Air, include una fotocamera anteriore da 1.2 megapixel con video 720p e una fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus, f/2.4 e BSI.

La batteria garantisce almeno 10 ore di autonomia e non vengono certamente a mancare i sensori giroscopio a 3 assi, accelerometro e il sensore per la luce ambientale. Le dimensioni di questo gioiellino della tecnologia sono di 169.5 x 240 x 7.5 mm con un peso di 469 grammi, per quanto riguarda la colorazione sembra sia disponibile in grigio siderale, bianco argentato e nero e il prezzo parte da 479 euro.

L'iPad Air, è possibile ordinarlo dal 1 novembre 2013 dal negozio di telefonia online Store.Apple.com nella tonalità grigio siderale oppure argento al prezzo di listino di 479 euro. Un altro store di telefonia online che rende possibile l'acquisto dell'iPad Air, da 16 GB, ad un prezzo sicuramente inferiore è AffariCerti.it che vende il dispositivo a 440.27 euro iva inclusa, con Garanzia Italia e i metodi di pagamento sono tramite Carta di credito, Ricarica Postpay e Bonifico bancario anticipato. Con Paypal il versamento comporta un incremento del 3.5% sul totale dell'ordine e no Contrassegno, inoltre, il sito in questione garantisce il diritto di recesso entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

Mentre lo shop di telefonia online redcoon.it propone il dispositivo, con la possibilità di prenotazione, nella colorazione silver, ad un prezzo lievemente superiore 489 euro + 9.99 per le spese di trasporto, ma non è tutto. Questo iPad è possibile ottenerlo ratealmente con soli 15.80 euro al mese, con il vantaggio di acquistare il prodotto e pagare la prima rata dopo 90 giorni. Questa offerta è valida fino a martedì 31 dicembre 2013.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis