iPad 5, iPad mini 2, nuovi Mac e OSX Mavericks: presentazione il 22 ottobre 2013

E' ufficiale Apple presenterà nuovi prodotti all'evento media del 22 ottobre 2013.

iPad 5, iPad mini 2, nuovi Mac e OSX Mavericks: presentazione il 22 ottobre 2013

Da ieri pomeriggio Apple ha iniziato a spedire ai giornalisti di maggiore rilievo gli inviti per partecipare all'evento media del 22 ottobre 2013 che si terrà a San Francisco. Secondo i rumors, questo keynote ci farà conoscere l'iPad mini 2, il nuovo iPad 5, le date di rilascio dei Mac Pro e di OSX Mavericks e probabilmente anche alcune piccole novità introdotte nei MacBook Pro.

Si presume che questo evento Apple sarà più entusiasmante di quello in cui sono stati presentati i nuovi iPhone 5C e 5S anche perché abbiamo pochi indizi su quali potrebbero essere le novità aggiunte ai dispositivi di ultima generazione.

Evento Apple del 22 ottobre 2013 - Le novità

Volendo sintetizzare quelle che potrebbero essere le novità presentate all'evento del 22 ottobre 2013, di seguito vi riporto un elenco:

  • iPad mini 2 con processore più potente, batteria con maggiore autonomia e display Retina
  • iPad 5 con design rinnovato e CPU potenziata
  • Mac Pro, saranno presentate le configurazioni disponibili, il listino e la data di rilascio
  • OSX Mavericks, sarà annunciata la data ufficiale di rilascio al pubblico
  • i MacBook Pro potrebbero ottenere un upgrade moderato

Non è la prima volta che Apple tiene un evento allo Yerba Buena Center di San Francisco e come di consueto l'inizio del keynote è programmato alle ore 10:00 che equivalgono alle ore 19 italiane.

Apple potrebbe tenere una diretta video streaming oppure si potrà seguire l'evento in diretta liveblog sui portali più noti del settore. Speriamo che non ci siano delusioni e attendiamo che il prossimo keynote Apple ci presenti

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis