iPad 5, caratteristiche, data e luogo presentazione

A breve Apple rivelerà tutti gli aggiornamenti in merito ai suoi nuovi iPad 5

iPad 5, caratteristiche, data e luogo presentazione

Mancano pochi giorni all'uscita del nuovo tablet di Apple, l'iPad 5, circolano diverse ipotesi per quanto riguarda le novità su questo nuovo tablet. La società di Cupertino potrebbe proporre ai suoi consumatori un tablet di nuova generazione affiancato anche da un modello più economico e magari colorato (come l'iPhone 5).

Questo nuovo gioiellino dell'Apple dovrebbe avere caratteristiche simili all'iPhone 5S (almeno 3 sono quelle che circolano in questi giorni):

  1. Un sensore Touch ID, cioè il sistema di riconoscimento delle impronte digitali
  2. Il processore A7 a 64 bit (molto performante)
  3. Il sistema operativo IOS 7 immancabile nelle ultime uscite della Apple.

Inoltre potrebbero esserci delle novità, tipo una smart cover per la ricarica, una fotocamera iSight con sensore da 10 megapixel per avere immagini e video di altissima qualità, un pennino per l'interazione dello schermo.

Queste sono solo le anticipazioni che ci sono pervenute fino a questo momento, ma non si sa ancora bene cosa la casa di Cupertino abbia creato. Per i curiosi che fossero interessati a tutte le novità, l'appuntamento per scoprirle è per il prossimo martedì 22 ottobre alla Yerba Buena Center di San Francisco, in California.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis