iPad 4 e iPad Mini: le migliori offerte al prezzo più basso

Prezzi stracciati per iPad 4 e iPad mini con le migliori offerte del momento

iPad 4 e iPad Mini: le migliori offerte al prezzo più basso

Si avvicina l'uscita di iPad 5 e iPad mini 2, e come molti immagineranno sono proprio questi i momenti in cui è più conveniente acquistare i "vecchi" modelli Apple. iPad 4 e iPad Mini trovano spazio in questi giorni con offerte molto interessanti che propongono i prezzi più bassi sul mercato.

Questi modelli diventeranno vecchi per gli standard di mercato non appena rimpiazzati dai fratelli maggiori, pur rimanendo dei veri gioiellini costituiscono un'ottima alternativa per quanti non si possono permettere gli esorbitanti prezzi dei nuovi arrivati. Vediamo allora quali sono attualmente le migliori offerte di iPad 4 e iPad Mini al prezzo più basso.

Per quel che riguarda iPad 4, sicuramente l'offerta migliore che offre il prezzo più basso è quella del sito bpm-power.com, che propone il tablet a soli 423,57 euro cui vanno aggiunte le spese di spedizione di 5,34 euro per un totale di 428,91 euro. L'offerta è relativa alla versione da 16 Gb nella colorazione bianca.

iPad Mini invece è disponibile nella migliore offerta al prezzo più basso sul mercato sul sito della rinomata catena Unieuro. L'offerta in questione con uno sconto di quasi 60 euro sul prezzo di catalogo vi consentirà di acquistare l'iPad mini al prezzo più basso di 269,90 euro. La possibilità di scelta del colore è limitata al bianco o nero e anche in questo caso sono previste delle spese di spedizione aggiuntive per l'ammontare di 4,90 euro.

Tuttavia se davvero volete spuntare il prezzo più basso su iPad 4 e iPad mini, il consiglio più efficace è quello di pazientare ancora un po': sicuramente dopo l'effettiva uscita di iPad 5 e iPad Mini 2, i prezzi caleranno ancora di più.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis