HTC One Max: caratteristiche tecniche del nuovo phablet

Vediamo le caratteristiche e la scheda tecnica del nuovo phablet dell'HTC One Max.

HTC One Max: caratteristiche tecniche del nuovo phablet

Il nuovo smartphone HTC One Max con le sua ottima scheda tecnica, cercherà di mettersi in competizione con l'iPhone 5S non solo perché appartengono allo stesso segmento, ma anche perché il nuovo HTC avrà incorporato, come l'iPhone 5S, il lettore di impronte digitali biometrico posizionato sul retro. Scopriamo un po' di più su questo smartphone taiwanese che sarà un degno avversario dei più grandi smartphone.

I rumors che circolano sul web dicono che HTC dovrebbe uscire nei prossimi mesi e che il segmento più appropriato di questo dispositivo è quello dei phablet. Perciò, dopo aver visto e apprezzato l'HTC One e la versione più piccola ossia l'HTC One Mini, è giunta l'ora dell'uscita del nuovo HTC One Max con prestazioni assai più elevate.

Il nuovo phablet HTC avrà una diagonale di 5.9 pollici con schermo Full HD accompagnato da un veloce processore quad core Snapdragon 600 da 1.7 GHz con 2 GB di RAM, una memoria da 16 GB non espandibile e una batteria da 3000 mAh. La fotocamera sul retro dovrebbe essere similare a quella di ONE con tecnologia ultrapixel da 4 megapixel con resa migliore con poca luce.Inoltre HTC è dotato di altoparlante BoomSound, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e NFC.

Il sistema operativo è Android Jelly Bean 4.3 con interfaccia Sense 5.5. Non ci è stato ancora reso noto il prezzo ma comunque si parla di una fascia compresa tra 699 e 729 euro.

HTC One Max sorprenderà molto il suo pubblico e ci stupirà con le sue ottime prestazioni e con la sua velocità che fanno di questo smartphone un prodotto al top della gamma.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis