Arrivano in Italia il 25 ottobre iPhone 5C e iPhone 5S

Faranno il loro debutto sul mercato italiano il 5 ottobre i due nuovi device firmati Apple

Arrivano in Italia il 25 ottobre iPhone 5C e iPhone 5S

I due nuovi device firmati Apple iPhone 5C e iPhone 5S approdano sul mercato italiano in anticipo rispetto a quanto si era ipotizzato inizialmente: i due terminali della Mela saranno disponibili nel nostro Paese dal 25 ottobre.

Una notizia che certamente farà felici tutti i numerosissimi fans e appassionati dei prodotti della Mela morsicata: l'attesa è dunque finita e a quanto pare a breve sia iPhone 5C che iPhone 5S, faranno il loro debutto in italia. A darne la conferma attraverso un comunicato stampa è stata la stessa Apple nel quale viene specificato che il lancio anticipato dei due device coinvolgerà ben 25 nazioni, tra cui anche Spagna e Russia. Apple ha formalizzato anche i prezzi di vendita dei due nuovi device, ovviamente i prezzi indicati da Apple valgono solamente se i dispositivi verranno acquistati senza contratti e promozioni che sicuramente i vari operatori di telefonia mobile offriranno.

La notizia del lancio anticipato dei due nuovi device ha colto tutti di sorpresa, visto che nel corso dell'evento tenutosi il 10 settembre scorso in cui erano stati presentati ufficialmente al modo i due smartphone il lancio era stato previsto per il mese di dicembre.

Alla luce però delle nuove notizie arrivate evidentemente Apple deve aver cambiato idea, adesso non sarà più necessario aspettare dicembre per mettere le mani sull'iPhone 5Ce sull'iPhone 5S: fra poco più di una settimana i due attesissimi smartphone saranno disponibili presso tutti gli Apple Store e i rivenditori autorizzati del nostro paese.

L'iPhone5S è il nuovo top di gamma della mela è realizzato in alluminio anodizzato ed è dotato del famoso lettore di impronte digitali Touch ID,lo smartphone sarà disponibile in tre diverse colorazioni: oro, argento e space gray. Il prezzo di vendita del device è rimasto sostanzialmente lo stesso del modello precedente, l'iPhone 5, anche se bisogna ricordare che c'è stato proprio recentemente l'aumento dell'Iva. Comunque il prezzo di vendita dello smartphone è di 729 euro per la versione da 16 GB,839 euro per la versione da 32 GB e 949 per la versione da 64 GB. Le custodie ufficiali di Apple saranno disponibili nei colori: beige, nero, azzurro, marrone, giallo e rosso al prezzo di 39 euro.

Per quanto riguarda invece l'iPhone 5C, conosciuto anche come l'iPhone low cost, è un device che si presenta con delle caratteristiche hardware molto simili all' iPhone 5. La novità sta nella sua scocca posteriore realizzata in policarbonato dai colori accesi e brillanti. Il device infatti sarà disponibile in: azzurro, verde, rosa, giallo e bianco e il suo prezzo di vendita sarà di 629 euro per la versione da 16 GB e 729 per quella da 32. Le custodie ufficiali di Apple saranno disponibili nei colori:azzurro, verde, rosa, giallo, nero e bianco e costeranno 29 euro.

Sia l'iPhone 5C che l'iPhoneS avranno come sistema operativo in esecuzione IOS 7: entrambe i device saranno abbinati a specifiche offerte con gli operatori di telefonia mobile italiana, ma attualmente ancora non sono state definite le varie offerte.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis