Apple iPhone 5, 5S e 5C: il prezzo migliore del momento

I nostri consigli per comprare l'iPhone 5, iPhone 5S e 5C al prezzo più basso

Apple iPhone 5, 5S e 5C: il prezzo migliore del momento

Apple: dove possiamo acquistare l'iPhone 5, l'iPhone 5S e iPhone 5C al miglior prezzo del momento? Il nostro articolo vuole rispondere al meglio a questa domanda, segnalandovi le offerte più convenienti del periodo, lanciate dai maggiori store on line.

Apple iPhone 5: il prezzo migliore

  • Lo store on line "Setelefonando" propone questo incredibile smartphone a soli 518,99 euro. Le spese di spedizione ammontano invece a 8,00 euro. Garanzia europa.
  • Su "NeophoniaStore" e "PhantomOnLine" possiamo trovare l'iPhone 5 al prezzo di 525,00 euro. A questa cifra vanno aggiunti 8,00 per le spese di trasporto. Garanzia europa.

Apple iPhone 5C: il prezzo migliore

  • Su "NeophoniaStore" e "PhantomOnLine" è possibile comprare questo nuovissimo smartphone a soli 548,00 euro, più un esborso di 8,00 per la consegna a domicilio. Garanzia Europa.
  • Il portale "gliStockisti" offre l'iPhone 5C a soli 549,00 euro, incluso il trasporto. Garanzia europa.

Apple iPhone 5S: il prezzo migliore

  • Sul noto webshop "Affarivostri", questo smartphone si può acquistare al prezzo di 729,00 euro, cifra che include anche le spese di spedizione. Garanzia Europa.
  • Il negozio "PhantomOnLine" offre l'iPhone 5s 16 Gb a 745,00 euro. Le spese di trasporto ammontano a 8,00euro. Garanzia Europa.
Un consiglio per chi fa shopping su Internet.

Comprare su Internet è bello ma non è come fare spesa in un qualunque negozio "di strada" o presente in un Centro Commerciale, dove si può toccare con mano quello che ci interessa, chiedendo all'occorrenza spiegazioni al personale: quindi prima di concludere un acquisto, invitiamo sempre i nostri lettori a contattare personalmente i titolari degli store on line, in modo da ottenere maggiori informazioni in merito ai pagamenti, alla garanzia, ai tempi di consegna, ed a qualunque altro dubbio o richiesta.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis