La apple fa intendere che iPad 5 e iPad mini 2 siano vicinissimi all'uscita. Si prevede una data intorno alla seconda metà del mese di ottobre 2013. Prezzo e caratteristiche sono i requisiti principali per conoscere i nuovi prodotti di casa Apple.

Uscita e prezzo iPad mini 2 e iPad 5:

Gli ultimi rumors vedrebbero l'uscita diiPad 5 e iPad mini 2 non prima del 15 ottobre 2013. Il lancio dei prodotti dovrebbe avvenire proprio il 15, quindi pochi giorni dopo la presentazione arriverebbe l'uscita dei due nuovi iPad. Resta ancora un'ipotesi tutta da precisare, ma di sicuro quella più gettonata. Il prezzo di iPad 5 e iPad mini 2 dovrebbe essere lo stesso dei predecessori, senza particolari sorprese. Ma anche in questo fattore si attendono conferme ufficiali della apple.

iPad 5 e iPad mini 2, caratteristiche:

riguardo iPad mini 2 dovremmo trovargli un processore A6X (qualcuno suppone un sistema A7), la prima ipotesi è decisamente la più diffusa, mentre il display dovrebbe non essere Retina, il colore dorato potrebbe essere un altra novità. iPad 5 invece nelle caratteristiche presenta un display da 9,7 pollici Retina, un design più sottile ed un peso più leggero, sarà largo 169.48 mm e alto 240 mm. La fotocamera dovrebbe essere di 12 megapixel. Ulteriori caratteristiche riguardano una nuova colorazione Space Grey, oltre al colore oro già diffuso per iPhone 5s ed un processore A7, ma anche il sensore per rilevare le impronte, una fotocamera posteriore con un miglioramento del del sensore.