Vodafone presenta l'offerta Scegli Tu per personalizzare il piano tariffario

Vodafone ha lanciato la nuova promozione Scegli Tu che permette di aggiungere tariffe al proprio piano.

Vodafone presenta l'offerta Scegli Tu per personalizzare il piano tariffario

Dal 28 settembre fino al 31 ottobre sarà possibile aderire alla nuova offerta Vodafone denominata Scegli tu. L'offerta è molto interessante perché permetterà di aggiungere nuovi servizi al proprio profilo tariffario.

In Tv per lanciare la promozione si vede una foca imprigionata con la voce di Luciana Littizzetto e lo spasimante che cerca di salvarla: spot molto esilarante.

Vediamo in dettaglio l'offerta Scegli Tu:

Attivando l'offertaTutto 500 al prezzo di 9,90 euro al mese si hanno a disposizione 500 minuti al mese utilizzabili verso tutti i numeri di qualsiasi operatore telefonico. Il costo di attivazione è gratis per i nuovi clienti che sceglieranno di aderire entro il 31 ottobre 2013. Per chi è già un utente Vodafone dovrà pagare 19 euro di costo di attivazione ma avrà per sempre chiamate senza limiti verso un numero Vodafone preferito.

Attivando Smart 200 al prezzo di 9,90 euro al mese, si hanno a disposizione 200 minuti di chiamate verso tutti gli operatori mobili, 200 SMS sempre verso tutti e 1 GB di internet veloce al mese. I nuovi clienti potranno attivare gratis l'offerta fino al 31 ottobre 2013. I clienti già Vodafone invece dovranno pagare una tantum di 19 euro per attivare il servizio ma avranno per sempre chiamate senza limiti verso un numero Vodafone a scelta.

Attivando Smart 500 al prezzo di 14,90 euro al mese si ha diritto a 500 minuti di chiamate verso tutti gli operatori mobili, 500 SMS sempre verso tutti e 1 GB di internet veloce al mese. I nuovi clienti potranno attivare gratis l'offerta fino al 31 ottobre 2013. I clienti già Vodafone invece dovranno pagare una tantum di 19 euro per attivare il servizio ma avranno per sempre chiamate senza limiti verso un numero Vodafone a scelta.

Scegliendo uno dei 3 piani tariffari sopra elencati si avrà diritto ad aggiungere altre opzioni che sono:

  • Scegli Unlimited: permette a tutte le persone al di sotto dei 30 anni di attivare gratuitamente questa offerta che offre SMS senza limiti verso tutti gli operatori e 1 GB di internet veloce al mese.
  • Super You&Me: permette di avere 6000 minuti al mese per chiamare il proprio numero preferito al costo di 2 euro al mese. Possibile scegliere anche un numero di un altro gestore telefonico.
  • Vodafone Senza Limiti: permette di avere minuti senza alcun limite verso tutti i numeri Vodafone. Il costo è di 4 euro al mese.
  • 500 minuti: consente di usufruire di 500 minuti per chiamare tutti i numeri, compresi quelli di altri operatori. Il costo è di 5 euro al mese.
  • 500 SMS: consente di avere 500 SMS per inviare messaggi verso tutti. Il costo è di 3 euro al mese
  • Extra 1 GB: permette di usufruire di 1 GB di internet alla massima velocità. Il costo è di 5 euro al mese Inoltre verrà attivata contestualmente l'opzione Vodafone Calcio (gratis per i primi 3 mesi) che consentirà di vedere le partite del campionato di Serie A scaricando l'apposita app. sullo smartphone.
  • Extra 2 GB 4 G: consente di aggiungere 2 GB di traffico dati per navigare in 4 G. Il costo è di 10 euro al mese. Anche con questa offerta è prevista l'attivazione di Vodafone Calcio.
  • Scegli smartphone: scegliendo, solo nei negozi che partecipano all'iniziativa, uno smartphone a partire da 3 euro al mese si avrà in regalo 1 GB gratis per sempre.

Per maggiori informazioni visitate il sito web Vodafone.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis