Uscita iPhone 5S in Italia prima di dicembre, ipotesi sulla data

Uscita iPhone 5S in Italia a ottobre? Non è da escludere, vediamo perché

Uscita iPhone 5S in Italia prima di dicembre, ipotesi sulla data

Uscita iPhone 5S in Italia entro dicembre come da comunicazione ufficiale, ma più di preciso quando sarà verosimilmente distribuito nel nostro paese il nuovo smartphone di casa Apple? Entro dicembre implica la possibilità che, effettivamente, si debba attendere l'ultimo mese dell'anno, ma considerando l'importanza dell'Italia come mercato, è lecito attendersi un'uscita più vicina.

Alla domanda quando esce l'iPhone 5S in Italia non è facile dare una risposta, ma è sempre possibile formulare alcune ipotesi. Come ricorda giustamente un articolo di iSpazio.net, occorre calcolare che l'Italia fino a poco fa era compresa tra i grandi mercati che ricevevano per primi i nuovi modelli Apple. Ora come è ben noto l'uscita di iPhone 5S in Italia arriverà solo dopo Stati Uniti, Cina, Francia, Germania e altri importanti mercati. Questo però non vuol dire che l'Italia sia l'ultima della lista per Apple, tutt'altro.

Probabilmente vedremo più tranche di lanci sul mercato dell'iPhone 5S, da qui a dicembre (non vi sono certezze in merito, ma appare verosimile anche considerando quanto fatto da Apple negli anni precedenti). Quindi non è detto che bisognerà aspettare dicembre per l'uscita di iPhone 5S in Italia: il lancio potrebbe benissimo avvenire a ottobre. Avremo senz'altro nuove notizie in seguito all'evento clou del 20 settembre, quando i nuovi melafonini invaderanno i mercati.

Quando esce l'iPhone 5S nello stivale, quindi? Per chi è in attesa qui in Italia, possiamo senz'altro invitare non perdere le speranze di averlo tra le mani a breve: chissà che il lancio non avvenga ben prima di Natale: magari prima di Halloween.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis