Uscita iPhone 5S e 5C: ultime notizie prima della presentazione

Tutti gli ultimi movimenti del calciomercato della Juventus: ecco gli affari conclusi

Uscita iPhone 5S e 5C: ultime notizie prima della presentazione

Finalmente ci siamo: oggi è il giorno della presentazione del nuovo iPhone 5S e del nuovo 5C, la versione economica del Melafonino. L'uscita per la vendita, come anticipato largamente, avverrà nei prossimi giorni, con una distribuzione in Italia che dovrebbe iniziare intorno al 25 settembre.

Le caratteristiche di iPhone 5S sono state stato coperte da mistero fino ad oggi: nessun tipo di comunicazione ufficiale, sono una serie di rumors provenienti dalle filiali in Cina di Apple. Sappiamo che il nuovo smartphone è stato prodotto in versione bianco, nero e in color champagne-oro. Avrà inoltre un lettore di impronte digitali, in grado di garantire maggiore sicurezza ai dati personali e alle password dei fruitori, sappiamo che avrà un miglioramento delle prestazioni per tutti gli appassionati di fotografia, con la possibilità di scattare foto di qualità anche in assenza di luce.

Altra novità introdotta con la presentazione di oggi è l'uscita di iPhone 5C, versione low cost dello smartphone. Si tratta di una novità non da poco, visto che è la prima volta che Apple presenta contemporaneamente due device. I ben informati affermano che si tratterà di una versione con scocca in policarbonato che non consentirà però di ottenere una decurtazione sostanziale sul prezzo di vendita: l'iPhone 5C sarà ben lontano dall'essere uno smartphone dal prezzo contenuto come di quelli di fascia medio-bassa.

Grandi novità sono attese dall'arrivo dell'atteso iOS 7, definito come la vera e propria novità dell'evento di oggi. Ma ormai il tempo di aspettare è finito: non rimane che aspettare stasera e gustarsi la presentazione del nuovo iPhone!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis