Uscita Galaxy Note 3, data, prezzo e caratteristiche tecniche

Galaxy Note 3, data di uscita comunicata, il prezzo resta un mistero. Ecco le caratteristiche del nuovo gioiello Samsung

Uscita Galaxy Note 3, data, prezzo e caratteristiche tecniche

Uscita Galaxy Note 3, data, prezzo e caratteristiche tecniche: finalmente comunicata la data di uscita del Galaxy Note 3 di Samsung: si tratta del 25 settembre 2013, quando il phablet dell'azienda sud coreana uscirà in contemporanea in tutto il mondo (o quasi). Per il Galaxy Note 3 l'uscita è stata svelata, ma anche le specifiche tecniche: vediamole qui di seguito.

Galaxy Note 3, caratteristiche tecniche

Per il Galaxy Note 3 caratteristiche tecniche semplicemente spettacolari: sarà davvero il nuovo dominatore del mercato dei phablet? L'ipotesi appare verosimile. Il Samsung Galaxy Note 3 si presenta con OS Android 4.3 Jelly Bean, con un processore Samsung exynos 5 Octa core da 1,9 giga per la versione 3G e un quad core da 2,3 giga per la versione LTE, con ben 3 giga di Ram e con uno spettacolare display AMOLED Full HD da 5,7 pollici, con risoluzione di 1920 per 1080 pixel. La fotocamera sarà da 13 megapixel con grandi capacità video, e anche la batteria non delude: 3200 mAh.

Non mancherà una S-Pen migliorata, con cui si potrà scrivere anche senza toccare effettivamente lo schermo. Il Galaxy Note 3 con queste caratteristiche è pronto a volare.

Galaxy Note 3, il prezzo

Il grande mistero del Galaxy Note 3 è il prezzo. In rete si sprecano le ipotesi, che sebbene differiscano da testata a testata e da esperto a esperto, tuttavia sono sostanzialmente concordi nel ritenere che il prezzo del Galaxy Note 3 dovrebbe essere compre tra i 699 e i 759 euro (799, dati gli standard storici Samsung, ci sembra eccessivo). Tra le versione 32 giga e quella 64 giga il prezzo del Note 3 dovrebbe variare di circa 50 euro.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis