Per vedere in diretta il meglio del calcio italiano, le sfide affascinanti che ogni domenica vanno in scena nei migliori stadi italiani (Juventus Stadium, S. Siro, Olimpico, San Paolo e molti altri) Tim propone l'app Serie A 2013-14 disponibile sia per iOS che per Android ad un prezzo di 3,59 euro settimanali (ma i primi 2 mesi sono gratis per tutti gli utenti che attiveranno la promozione).

Naturalmente bisognerà possedere uno smartphone o un tablet ed essere dei clienti Tim registrati al portale online della compagnia telefonica per poter scaricare l'app.

Il servizio consente di usufruire di numerose opzioni: le ultime notizie del calciomercato, i calendari delle competizioni calcistiche nazionali ed internazionali, tutti i risultati, le classifiche, i tabellini con i marcatori, la cronaca scritta della partita scelta oltre naturalmente alla diretta della partita della propria squadra del cuore.

Per ogni turno di campionato si potranno vedere le 6 partite più importanti della giornata, le sintesi e i gol di tutte le partite e i contenuti della squadra prescelta, oltre a numerosi concorsi promossi dal gestore telefonico.

L'offerta Serie A 2013-14 dura 7 giorni e si rinnova automaticamente ogni settimana. I clienti potranno vedere le partite solo se avranno credito residuo sulla propria TIM Card.

Molto importante: è possibile usufruire del servizio solo con connessione 3G o 4G, niente collegamento in Wi-Fi. Come parziale consolazione c'è da dire che il traffico internet è illimitato e non va ad intaccare eventuali soglie mensili presenti sulla propria SIM.

L'offerta può essere attivata online sul sito della compagnia telefonica. Per disattivare il servizio bisognerà cliccare su disattiva abbonamento oppure telefonare al servizio clienti 119.