Secondo i rumors, il nuovo iPhone verrà lanciato il 10 settembre. Cosa aspettarsi?

iPhone 6, 5S e 5C: quello che c’è da sapere sui nuovi dispositivi Apple.

Secondo i rumors, il nuovo iPhone verrà lanciato il 10 settembre. Cosa aspettarsi?
Con molta probabilità Apple lancerà il suo nuovo iPhone il 10 settembre e sembra che la compagnia proporrà più di un modello per la prima volta nella sua storia.

iPhone 5S

Si tratta del successore di iPhone 5. Secondo i rumors, il modello avrà lo stesso design di base, compresa la forma, di iPhone 5. Anche le dimensioni del display non cambieranno. I cambiamenti che gli utenti ritroveranno in iPhone 5S riguarderanno il processore: A7, l'ultimo processore Apple. Grazie a questo processore iPhone 5S avrà una notevole spinta nella velocità e nella capacità grafica. Inoltre, la combinazione di questo processore con 2GB di ram porterà il nuovo dispositivo a operare più velocemente del 31% rispetto al suo predecessore. Con molta probabilità ci saranno dei miglioramenti nella tecnologia della fotocamera e saranno, inoltre, disponibili diverse versioni di colori, rispetto a quelle proposte negli anni precedenti (nero e bianco): si parla persino del color oro.

iPhone 5C

Cosa indica la "C" di questo modello? Probabilmente sta per "Cina". Secondo diversi rumors, infatti, iPhone 5C sarà la versione economica alternativa ad iPhone 5S, insieme al quale verrà lanciata il 10 settembre. Sembra che il dispositivo avrà una un processore meno potente, probabilmente A6 o una versione modificata. Sembra, inoltre, che iPhone 5C avrà un involucro in plastica, un display con risoluzione più bassa e la fotocamera sarà meno potente. Sembra, comunque, che sia veramente difficile avanzare qualsiasi previsione su questa versione di iPhone. Apple, in teoria, non avrebbe necessità di lanciare una versione economica di iPhone in occidente, quanto piuttosto in Cina. Dunque, questa versione resta piuttosto avvolta nel mistero.

iPhone 6

Secondo la maggior parte dei rumors, iPhone 6 sarà dotato di un display più grande rispetto a iPhone 5S, addirittura quasi fino a cinque pollici. Il dispositivo presenterà inoltre un processore e una fotocamera migliori. E' probabile, però, che il tanto atteso iPhone 6 non farà la sua comparsa insieme ad iPhone 5S e alla sua versione economica, ma l'anno prossimo in questo periodo, a meno che le pressioni delle vendite non e spingano il rilascio a luglio, se le previsioni degli analisti si riveleranno attendibili.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis