Sarà iPhone 5s o 6? Uscita e prezzo: tutti i rumors della settimana

iPhone 5s o 6? La risposta all'amletica domanda verrà svelata il 10 settembre. Nell'attesa, ecco gli ultimi rumors

Sarà iPhone 5s o 6? Uscita e prezzo: tutti i rumors della settimana

Quando esce il nuovo iPhone 5s? e l'iPhone 6? Queste le domande che rimbalzano ogni giorno in rete da parte degli appassionati di tecnologia che guardano, con trepidante attesa, alla data del 10 settembre. Il keynote previsto per tale giorno, svelerà oltre alla data di uscita e al prezzo del nuovo iPhone anche la risposta all'amletica domanda: sarà iPhone 5s o iPhone 6?

Gli ultimi rumors parlano chiaro, specie quello riportato dal sito iphone-5g.it che ha diffuso una notizia che se confermata lascerebbe ben pochi dubbi in proposito: il carrier giapponese KDDI avrebbe già inserito nel suo catalogo l'iPhone 5S. A confermarlo anche qualche screenshot, riportato sullo stesso sito. Tuttavia pare che la voce in listino sarebbe già stata cancellata e in tutta fretta, compreso ogni riferimento ad essa.

L'uscita di iPhone 6 a questo punto slitterebbe, secondo l'opinione dell'analista di Jefferies, Peter Misek, addirittura a Giugno 2014. Previsioni più ottimistiche parlano di un primo trimestre 2014, ma sembrano tuttavia abbastanza improbabili. L'uscita dell'iPhone 5s secondo le previsioni dovrebbe essere fissata il 20 settembre.

Per quel che riguarda il prezzo ovviamente dipende dalla versione: secondo quanto riporta il sito NWE.fr iPhone 5s costerà 679 euro nella sua versione base da 16Gb, 789 quella da 32 Gb e 899 la versione da 64GB. Per quel che riguarda il prezzo di iPhone 6 è semplicemente troppo presto per fare previsioni.

Occhi puntati anche sul nuovo iPhone 5c, che dovrebbe uscire in concomitanza al 5s, alter ego "economico" dello stesso. Sarà in plastica anzichè in alluminio, avrà specifiche tecniche ridotte e un prezzo variabile a seconda della versione che oscillerà tra i 349 e i 549 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis