Samsung Galaxy Tab 3 aggiornamento Android Jelly Bean 4.2.2 per la versione 10.1

Aggiornamento per il Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi disponibili, versione 4.2.2 Jelly Bean

Samsung Galaxy Tab 3 aggiornamento Android Jelly Bean 4.2.2 per la versione 10.1

Samsung Galaxy Tab 3 10.1, nuovo aggiornamento Android Jelly Bean 4.2.2 disponibile: da poco online sul sito ufficiale Sammobile troviamo tra i latest firmware la gradita sorpresa per l'Italia dell'aggiornamento per Samsung Galaxy Tab 3 10.1 Wifi, nome in codice GT-P5210. Il codice del firmware è P5210XXUAMH2, la versione la 4.2.2 di Android Jelly Bean.

Per tutti i possessori di un tablet Samsung Galaxy Tab 3 10.1 un nuovo aggiornamento è quindi disponibile, dato quanto vediamo dalla sezione firmware di Sammobile l'update basato sulla versione 4.2.2 di Android Jelly Bean potrà essere scaricato e installato tramite il software Kies. Dovrebbe essere disponibile a breve anche per l'aggiornamento via OTA.

Come è noto il glorioso Samsung Galaxy Tab 3 per l'aggiornamento a Android 4.3 Jelly Bean, non è propriamente in cima alla lista, questo update a Jelly Bean 4.2.2 per la versione da 10.1 pollici potrebbe quindi rappresentare, per un certo periodo, la migliore sistemazione possibile per il proprio tablet, in attesa di ulteriori notizie per il futuro lato software del proprio device. Come sempre in questi casi, subito dopo il rilascio, non si hanno ancora notizie certe sulla qualità dell'aggiornamento stesso.

Si tratta senz'altro di un aggiornamento atteso, questo del Galaxy Tab 3 10.1, c'è grande curiosità quindi per conoscere la bontà del lavoro svolto dagli sviluppatori dell'azienda sud coreana. Senz'altro a breve ne sapremo di più su questo update, che lo ricordiamo porta il codice P5210XXUAMH2.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis