Samsung Galaxy s3 e iPhone 5: le migliori offerte al prezzo più basso

Samsung Galaxy S3 e iPhone 5, ancora richiestissimi sul mercato: ecco le offerte migliori al prezzo più basso

Samsung Galaxy s3 e iPhone 5: le migliori offerte al prezzo più basso

Samsung Galaxy S3 e iPhone 5 si confermano ancora una volta tra i telefonini più richiesti dal mercato. Continuano a spuntare con cadenza quasi settimanale, offerte sempre migliori che propongono il vecchio Galaxy S3 e iPhone 5 a un prezzo sempre più basso.

Sembra non aver influito più di tanto, infatti, l'uscita del nuovo Samsung Galaxy S4 nè l'ormai imminente uscita dell'iPhone 5s a spegnere la voglia di questi modelli, che seppure non più "top" di gamma rimangono pur sempre degli autentici gioielli tecnologici su cui poter ripiegare per risparmiare qualcosa in più, ma senza nulla togliere alle prestazioni.

L'offerta che propone il Samsung Galaxy S3 al prezzo più basso questa settimana arriva dal sito TechMania, che lo rende disponibile in colorazione blu ad appena 319 euro contro i 340 del sito AcquistaBene, seconda migliore offerta. Il sito Techmania vi offre la possibilità di mettere le mani sul Galaxy S3 al prezzo più basso in 5/10: qusti i tempi di consegna previsti. Occorre precisare tuttavia che si tratta di un'offerta "fino ad esaurimento scorte", non conviene pertanto temporeggiare nel caso si sia già sicuri dell'acquisto.

Per ciò che riguarda iPhone 5 invece l'offerta migliore che propone il prezzo più basso disponibile in rete è quella del sito Daddi.it che propone l'iPhone 5 16 Gb nella colorazione nera a soli 547,33 euro. L'offerta prevede dei tempi di consegna molto ristretti: 48/72 ore e la possibilità di aggiungere una garanzia di 3 anni con la spesa aggiuntiva di 44,90 euro.

Queste le offerte migliori della settimana, ma per chi volesse ottenere un risparmio maggiore, specie per l'acquisto dell'iPhone 5, conviene aspettare ancora un po': in seguito alla data di uscita prevista per il 20 settembre del nuovo iPhone 5S certamente non sarà difficile trovarlo ad un prezzo ancora più basso.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis