Prezzo iPad 4 e iPad Mini, le migliori offerte e promozioni del momento

Gli ultimi aggiornamenti sul prezzo di iPad 4 e iPad Mini, disponibili in offerta a partire da 435 e 286 euro

Prezzo iPad 4 e iPad Mini, le migliori offerte e promozioni del momento

Prezzo iPad 4 e iPad Mini, le migliori offerte e promozioni del momento: panoramica aggiornata al 19 settembre sulle migliori occasioni per portarsi a casa i due storici tablet Apple, ancora tra i device più venduti nel settore, al prezzo minore possibile.

Prezzo iPad 4 con le migliori offerte

Per l'iPad 4 il prezzo più basso del momento risulta, secondo le nostre ricerche, pari a 435 euro con l'offerta di PcOffice, che lo propone, bianco, modello naturalmente Wi-fi da 16 giga, con 14,09 euro di spese di spedizione. Offerta simile per l'iPad 4 a prezzo basso è quella di Mondodigitaleshop, che propone in promozione il tablet Apple, color nero, a 439,21 euro più 11,99 di spese di spedizione. Si segnalano inoltre le ottime promozioni di Bonnes Electroniques su Amazon, dove è in vendita l'iPad 4 a 440 euro più 9,90 euro di spese di spedizione (disponibile il modello nero e il modello bianco).

Offerte per l'iPad Mini al prezzo più basso

La versione Mini del tablet Apple, come è noto, ha conosciuto un successo di vendite superiore alle aspettative e continua a essere molto ambito tra gli appassionati che desiderano un modello dalle dimensioni contenute. Tra le offerte per l'iPad Mini a prezzo basso (si parla della versione standard non 4G) segnaliamo la promozione di Prokoo per averlo a 286 euro iva inclusa, nero, più 10 euro di spese di spedizione con corriere espresso, e l'offerta sull'iPad Mini di OnlineStore, che pone in vendita il gioiellino Apple a 290 euro più spese di spedizione, per il modello nero con Garanzia Italia.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis