LG Nexus 4 e Asus Nexus 7, prezzo più basso con le migliori offerte web

Quale il migliore prezzo per Nexus 4 e Nexus 7 con le offerte del momento? Si parte da 319 e 159 euro

LG Nexus 4 e Asus Nexus 7, prezzo più basso con le migliori offerte web

LG Nexus 4 e Asus Nexus 7, prezzo più basso con le migliori offerte web: vediamo per lo smartphone LG e per il tablet Asus powered by Google quali sono le occasioni migliori per un acquisto a prezzo ridotto in questo periodo. Partiamo con lo smartphone di casa LG: le proposte sono aggiornate al 7 settembre 2013.

LG Nexus 4 a prezzo basso, le migliori offerte

Le migliori offerte per l'LG Nexus 4 a prezzo basso permettono di acquistare lo smartphone al costo di 319 euro più spese di spedizione nel modello da 8 giga con Garanzia Europa. Il Nexus 4 al prezzo più basso è disponibile secondo le nostre ricerche su Sinapsy Store, che lo propone con colorazione nera con 6,90 euro di spese di spedizione, e su Techmania, che invece lo propone con Garanzia Europa a 319 euro più 8,50 euro di spese di spedizione. Attenzione perché a fronte di pochissimi euro di differenza, in questo caso è compresa anche una cover nell'offerta.

Asus Nexus 7 a prezzo basso, le migliori offerte

Passiamo alle offerte per il tablet Asus Nexus 7 a prezzo basso: lo store Unieuro lo mette in vendita al costo di soli 159,90 euro più 9,90 euro di spese di spedizione. Ma Marco Polo Shop, sebbene di poco, riesce a fare anche meglio, proponendo l'Asus Nexus 7 al prezzo di 160 euro iva inclusa più 7,49 euro di spese di spedizione, per un totale di 167,49 euro. Le due grandi catene italiane dedicate all'elettronica appaiono al momento in grado di fornire le migliori offerte in assoluto per il bel tablet Google prodotto da LG.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis