iPhone 5S, quando esce? Data e scheda tecnica

La grande domanda: quando esce l'iPhone 5S? Ormai abbiamo la risposta. E la probabile scheda tecnica

iPhone 5S, quando esce? Data e scheda tecnica

iPhone 5S, quando esce? Data e scheda tecnica possibile del nuovo, attesissimo gioiello Apple, di cui si attende la presentazione martedì 10 settembre 2013 in compagnia dell'iPhone 5C.

iPhone 5S, quando esce

Sono stati diramati gli inviti Apple per la presentazione di iPhone 5S, ufficialmente fissata per il 10 settembre 2013, il che ci permette anche di dedurre quando esce l'iPhone 5S effettivamente, ovvero da quando sarà possibile acquistarlo. Avevamo già fatto i nostri calcoli sulla base di quanto fatto da Apple in passato e l'ipotesi di un lancio dopo 10 giorni sembra confermata. A ulteriore riprova della probabile uscita di iPhone 5S il 20 abbiamo, come riporta AppleInsider, le ferie sospese per i lavoratori Apple dal 15 al 28 e, come riporta l'AGI, il weekend che inizia il 20 evidenziato per i dipendenti T-Mobile: sarà duro lavoro. Insomma, la certezza assoluta l'avremo con la presentazione ma è probabile che il giorno prescelto sarà quello del 20 settembre 2013.

iPhone 5S, scheda tecnica

In attesa della presentazione ufficiale dove avremo tutti i dettagli, ecco per l'iPhone 5S la scheda tecnica parziale basata sulle più quotate ipotesi degli specialisti. Dovremmo avere, anzitutto, il famoso lettore di impronte digitali sotto il tasto Home, poi una fotocamera nettamente migliore, da 12 o 13 megapixel, e un bel processore A7 (probabilmente un dual core) che dovrebbe garantire prestazioni decisamente superiori a quelle dell'iPhone 5. La scheda tecnica di iPhone 5S, per come possiamo immaginarla al momento, dovrebbe comprendere anche il flash a doppio Led che dovrebbe migliorare la qualità delle foto in situazioni luminose difficili.

La scheda tecnica dell'iPhone 5S dovrebbe vedere inoltre un display da 4 pollici, tre colorazioni con il color champagne in aggiunta ai classici bianco e nero, memoria da 32, 64 e 128 giga a seconda dei modelli, e naturalmente come sistema operativo il tanto atteso iOS 7.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis