iPhone 5C e iPhone 5S: ecco i prezzi e le date di vendita in Italia

Svelati i prezzi dei nuovi dispositivi targati Apple, prossimamente anche in Italia.

iPhone 5C e iPhone 5S: ecco i prezzi e le date di vendita in Italia

L'attesa per i migliaia e migliaia di fans dell'iPhone è finalmente terminata. Dopo giorni e giorni di fila davanti ai negozi Apple per appropriarsi dei nuovi modelli di iPhone, finalmente sono state presentate e svelate le novità delle due nuove creature targate Apple.

Parliamo dell'iPhone 5S e dell'iPhone 5C. Il primo, in pratica, sarà ancora più potente e veloce dell'iPhone 5 e userà le impronte digitali come password. Il 5S sarà dotato di un chip A7 a 64 bit, e soprattutto di una nuova fotocamera, dal diaframma 2.2, e un doppio flash capace di bilanciare i bianchi.

La grande novità, tuttavia, sta nell'iPhone 5C che in pratica avrà tutte le funzioni tipiche di un iPhone 5S ma costerà decisamente di meno, in quanto è dotato di un guscio protettivo in plastica colorata e questo lo renderà "low cost".

I nuovi modelli di iPhone saranno disponibili a partire dal 20 settembre in moltissimi Paesi di tutto il mondo (tra cui Cina, Giappone, Russia). In Italia, invece, i nuovi iPhone potranno essere acquistati a partire da metà novembre-inizio dicembre.

Per quanto riguarda i prezzi, per l'iPhone 5S si parte da 199 dollari per la versione da 16GB, quindi 299 per 32GB e 399 dollari per il 64GB.

L'iPhone 5C, invece, dovrebbe costare sui 300 dollari, ma al momento ancora non sono stati svelati i prezzi ufficiali. In Italia, invece, la cifra media del nuovo iPhone "low cost" dovrebbe aggirarsi sui 470 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis